> > Amadeus annulla il primo matrimonio: pronto a sposarsi con Giovanna Civitillo?

Amadeus annulla il primo matrimonio: pronto a sposarsi con Giovanna Civitillo?

amadeus e giovanna

Amadeus ha ricevuto l'annullamento dal suo primo matrimonio: è dunque pronto alle nozze con la bella Giovanna?

Nonostante non si siano mai sposati in chiesa, Amadeus e Giovanna Civitillo formano una solida coppia da ormai 16 anni. A distanza di così tanto tempo, il simpatico conduttore di casa Rai potrebbe però aver preso ora una decisione del tutto inaspettata. Tutti i fan della coppia sognano da tempo di vedere Amadeus e Giovanna nel giorno delle loro nozze in chiesa. Nonostante entrambi facciano parte del mondo dello spettacolo, tuttavia non amano il gossip e la visibilità. Stando in ogni caso alle loro recenti dichiarazioni, i due pare che sino estremamente gelosi l’uno dell’altra.

Ricordiamo, ad esempio, che lo scorso autunno a Scherzi a parte i telespettatori hanno auto modo di appurare quanto Amadeus tenga alla sua compagna. I due si sono conosciuto nel 2003 nel corso de L’Eredità, all’epoca condotto proprio dall’ex dj ravennate. Giovanna era invece una professoressa del game show di Rai Uno, che aveva letteralmente stregano Amadeus con la sua bellezza mediterranea e l’estrema solarità. Sei anni dopo l’inizio della loro storia è nato anche il figlio José Alberto, mentre pare che presto potrebbero festeggiare il loro matrimonio religioso.

Amadeus e Giovanna presto sposi?

Il loro per il momento è un matrimonio solamente civile. Infatti Amadeus si era già sposato nel 2003, mentre già dal 1997 era diventato papà della sua primogenita Alice. Adesso il settimanale Chi ha tuttavia sganciato la bomba mediatica, precisando come il conduttore abbia “recentemente ottenuto l’annullamento delle prime nozze”. Dunque in molti pensano che il presentatore possa presto decidersi a portare all’altare la sua Giovanna, sposata con rito civile nel 2009.