×

Sara Affi Fella parteciperà al Grande Fratello Vip 4?

Sara Affi Fella potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 4: la reazione del web

sara affi fella
sara affi fella

Dopo il successo, forse insperato, dell’appena conclusa edizione del Grande Fratello 16, Mediaset sta già lavorando alla prossima edizione Vip con inizio a settembre. Quest’anno al timone del reality ci sarà niente meno che Alfonso Signorini, dopo la defezione di Ilary Blasi impegnata a Temptation Island Vip. I molti fan del programma sono dunque altamente curiosi di conoscere i nomi dei prossimi concorrenti che varcheranno le soglie dell’ambita porta rossa.

Secondo fonti attendibili, a tale riguardo, una della prossime gieffine potrebbe essere Sara Affi Fella, ex protagonista molto discussa di Uomini e Donne. Dopo lo scandalo emerso nel dating show mariano, la modella vorrebbe ora far ricredere i telespettatori sul suo conto. Come è facile immaginare, a tale notizia la reazione degli utenti sui social non si è fatta attendere.

Molti infatti si sono subito detti contrari al suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

Gianni e Sara insieme al Gf Vip?

Il GF Vip tornerà su Canale 5 in prima serata con la sua quarta edizione a partire dal mese di settembre. Oltre a Sara Affi Fella, voci di corridoio parlano della possibile partecipazione anche di un altro volto noto del numeroso pubblico di Maria De Filippi. Si tratta nello specifico dell’opinionista Gianni Sperti, che resta uno dei maggiori candidati per il noto reality show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo. Da parte sua Gianni non ancora confermato né smentito la notizia. Se dovesse entrare nella Casa più spiata d’Italia sarebbe del resto costretto a lasciare da sola la collega Tina Cipollari a commentare le vicende di corteggiatori e tornisti, nonché dame e cavalieri.

Di certo ne vedremo delle belle, se al GF Vip entrerà davvero con lui anche Sara.

Quest’ultima, fidanzata con Nicola Panico mentre si trovava sul trono, aveva lasciato intendere che come unico scopo avesse quello di ricevere popolarità dal programma e non trovare l’anima gemella. La verità, una volta venuta a galla, è costata parecchio cara alla ex tronista, che per mesi si è vista rifiutata da sponsor e osteggiata dagli ex fan.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche