> > Francesco Monte e Giulia Salemi si rivedono dopo la rottura

Francesco Monte e Giulia Salemi si rivedono dopo la rottura

francesco monte giulia salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno avuto la prima occasione di incontrarsi dopo la rottura annunciata sui social

La fine della storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte pare davvero senza possibilità di ricucite. I due ex gieffini hanno avuto di recente modo di incontrarsi per la prima volta dopo la tragica rottura in occasione di un evento di moda sul Lago di Como. Nel contempo si fanno sempre più vivide le voci sul presunto flirt tra Diletta Leotta e l’ex tronista di Uomini e Donne. Entrambi, infatti, sono apparsi molto vicini a una manifestazione mondana del marchio Guess, a cui erano presenti anche Stefano Sala, Marco Fantini e Andrea Damante.

Secondo le più recenti indiscrezioni, il tarantino e l’italo-persiana si sono dunque visti, ma si sarebbero completamente ignorati, evidentemente per il troppo imbarazzo. Nelle Instagram Stories di molti degli influencer presenti alla serata di gala, del resto, i due non appaiono mai insieme, nemmeno per caso. Questo fa ritenere che l’incontro tanto sperato dai fan per risolvere la situazione di crisi non sia mai avvenuto.

Francesco Monte sereno della sua scelta

Nonostante la notizia scioccante per molti estimatori della ex coppia, Francesco Monte sembra essere molto rilassato dopo la rottura con Giulia Salemi. Il modello si è infatti concesso anche una piccola vacanza a Ibiza, mentre la bella influencer appare parecchio più provata. La certezza della fine tra i due ex gieffini non sembra tuttavia fermare il desiderio dei fan di rivederli di nuovo insieme. C’è anzi chi già si dice convinto di vedere negli occhi di Monte molta tristezza, mentre sembrava più felice quando era accanto a Giulia. Il gossip, come sappiamo, viaggia però spesso su binari differenti rispetto a quelli dei sentimenti. Per questo la notizia clou del momento resta pur sempre il presunto flirt in corso tra la bella Leotta e l’altrettanto aitante Monte.