> > Fedez a Chiara Ferragni: "Voglio la prova del DNA per Leone"

Fedez a Chiara Ferragni: "Voglio la prova del DNA per Leone"

Fedez

Fedez comincia ad avere dei dubbi sul fatto di essere il vero padre di Leone. Il rapper scherza su questo argomento dopo aver visto alcune foto.

“Allora, siamo andati a trovare la zia e guardate: uguaaale!” scherza su Instagram Fedez. Il rapper ha passato con la famiglia il fine settimana, ed insieme a tutti i parenti è scattato oltre al momento amarcord anche qualche dubbio sulla paternità.

Le foto di fedez bambino

A trascorrere il weekend con il 30enne c’era ovviamente Chiara Ferragni e il piccolo Leone, oltre ai genitori di lui, la nonna paterna e la zia. Per qualche motivo da un cassetto è saltato fuori l’album dei ricordi di quando Fedez si chiamava ancora Federico. Il rapper decide così di condividere le foto con i suoi follower, pubblicando sabato 22 giugno 2019 alcune Instagram Storier.

Fedez dna

Dapprima, mostra una foto di lui quando ha circa sei anni. “Qua è quando ero un fregno” commenta mentre mostra uno scatto che lo ritrae da bambino mentre fa la pipì in autostrada. Ma a scatenare l’ironia è soprattutto un’immagine del futuro rapper che risale a quando aveva poco più di un anno, più o meno la stessa età che ha oggi Leone.

La prova del DNA

Fedez infatti mette a confronto la sua foto da piccolo con quella del figlio, ed effettivamente tra i due non c’è molta somiglianza. “Inizio ad avere dei dubbi”, commenta ironico il rapper. Lui infatti aveva per esempio i capelli castano scuri mentre Leo è biondissimo.

Il figlio avuto con Chiara Ferragni inoltre ha gli occhi azzurri mentre i suoi sono marroni. Insomma, Leone assomiglia tantissimo alla fashion blogger e molto poco al rapper. D’altronde, si sa che “mater semper certa est, pater numquam”.

Ed infatti alla fine Fedez scherza chiarendo: “Voglio la prova del DNA”. Anche perché è la Ferragni, stando al gioco, che ammette che la somiglianza tra i due è “zero, proprio!”.