> > Maddalena Corvaglia diventa mora: sui social scoppia la protesta

Maddalena Corvaglia diventa mora: sui social scoppia la protesta

Maddalena Colvaglia bionda

L'ex velina bionda di Striscia la notizia cambia acconciatura e colore di capelli. Su Instagram però il cambio di look viene fortemente criticato.

Maddalena Corvaglia ha osato postare una foto dove appare con una parrucca mora. I follower si rivoltano, e chiedono indietro la loro velina bionda di Striscia la notizia. Alla fine la 39enne cede e pubblica un nuovo scatto.

La velina bionda di Striscia la notizia

“Perché una bionda è sempre (sic)” assicura Maddalena Corvaglia, postando su Instagram una sua foto che la immortala con la sua chioma color biondo cenere. “Grande Maddy! Fallì scattare tutti pe l’invidia”; “Adesso sei tu! Che poi sei splendida sempre… Ma bionda sei”; “Vuoi mettere? Bionda è un altra cosa…… meravigliosa” sono solo alcuni dei commenti dei tanti follower che si complimentano con la modella e showgirl.

Anche se è passato tanto tempo Maddalena Corvaglia rimarrà per sempre la velina bionda (più famosa) di Striscia la notizia, al pari della mora collega (e amica) Elisabetta Canalis. Ecco perché i fan non hanno preso troppo bene il cambio di look della 39enne.

Maddalena Colvaglia mora

L’ex moglie del chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, poche ore prima aveva infatti pubblicato uno scatto che la ritraeva con una parrucca mora, taglio a caschetto e frangia.

“Mora sei orribile”

Maddalena Corvaglia aveva subito messo le mani avanti, tanto da commentare la foto con una “Che ne dite??? Naaaaaaaaaaaaaa… meglio bionda!!”.

I commenti però si sono sprecati. “Butta sta parrucca, bionda per sempre”; “Scusa maddy ma non sembri neanche tu!! Torna bionda subbbbito!”.

Qualcuno ha trovato anche delle somiglianze: “Se fanno un film sulla vita di Alda D’Eusanio abbiamo l’ attrice principale..”; “Meglio bionda! Sembri Alda D’Eusanio” e ancora “Noooooooo sei bella come sei. Così somigli alla figlia di Berlusconi“, probabilmente intendendo la maggiore, Marina. Ma c’è chi ci ha riconosciuto anche qualcun altro: “Cosi orribile sembri Marta Flavi quando uno nasce biona nn puo cambiare”. Qualche commento è invece un po’ meno elegante. “Anche no sembri una escort russa” scrive un follower mentre un altro assicura: “Per carità no! Sembri la bella copia della Luxuria!”.