> > Estate 2019, Fabio Rovazzi e Loredana Bertè a tutto volume

Estate 2019, Fabio Rovazzi e Loredana Bertè a tutto volume

fabio loredana

La nuova canzone dell'estate di Rovazzi lo vedrà duettare con Loredana Bertè. Il video musicale è ambientato a Milano.

Non poteva certo mancare all’appello Fabio Rovazzi che anche per quest’estate ci concederà un tormentone estivo, una chicca assolutamente pop da canticchiare in spiaggia mentre senza pensieri ci godiamo a pieno tutto il relax che avevamo in sospeso e che ci siamo guadagnati dopo un inverno che pareva interminabile. Farà il suo ingresso sulla scena musicale a luglio 2019, proprio a un anno di distanza dal precedente singolo Faccio quello che voglio. La special guest della (sua) nuova canzone dell’estate sarà niente meno che Loredana Bertè.

Rovazzi e Bertè a tutto gas

Porterà un po’ di rock Loredana Bertè che duetterà con Fabio Rovazzi nel nuovo tormentone dell’estate che tutti potremo finalmente ascoltare a partire da luglio 2019. Cosa possiamo mai aspettarci dalla coppia? Le canzoni di Rovazzi non hanno mai deluso nessuno. Fresche, divertenti e da cantare in compagnia. La Bertè dal canto suo resta sempre promettente: la regina indiscussa del rock italiano sta siglando una serie di successi che la stanno vedendo sempre più coinvolta in collaborazioni con altri artisti del calibro di Calcutta e di Tommaso Paradiso.

Non si sa ancora come sia nata questa intesa musicale -entrambi gli artisti però erano entrambi presenti all’edizione di quest’anno del talent show di canale 5 Amici di Maria De Filippi. Il video musicale del nuovo singolo sarà ambientato nella città di Milano e lo spot pubblicitario della Tre ci aveva già dato un’anticipazione a riguardo. Ma era solo l’antipasto.