×

Estate 2019, Fabio Rovazzi e Loredana Bertè a tutto volume

Condividi su Facebook

La nuova canzone dell'estate di Rovazzi lo vedrà duettare con Loredana Bertè. Il video musicale è ambientato a Milano.

fabio loredana

Non poteva certo mancare all’appello Fabio Rovazzi che anche per quest’estate ci concederà un tormentone estivo, una chicca assolutamente pop da canticchiare in spiaggia mentre senza pensieri ci godiamo a pieno tutto il relax che avevamo in sospeso e che ci siamo guadagnati dopo un inverno che pareva interminabile. Farà il suo ingresso sulla scena musicale a luglio 2019, proprio a un anno di distanza dal precedente singolo Faccio quello che voglio. La special guest della (sua) nuova canzone dell’estate sarà niente meno che Loredana Bertè.

Rovazzi e Bertè a tutto gas

Porterà un po’ di rock Loredana Bertè che duetterà con Fabio Rovazzi nel nuovo tormentone dell’estate che tutti potremo finalmente ascoltare a partire da luglio 2019. Cosa possiamo mai aspettarci dalla coppia? Le canzoni di Rovazzi non hanno mai deluso nessuno. Fresche, divertenti e da cantare in compagnia. La Bertè dal canto suo resta sempre promettente: la regina indiscussa del rock italiano sta siglando una serie di successi che la stanno vedendo sempre più coinvolta in collaborazioni con altri artisti del calibro di Calcutta e di Tommaso Paradiso.

Non si sa ancora come sia nata questa intesa musicale -entrambi gli artisti però erano entrambi presenti all’edizione di quest’anno del talent show di canale 5 Amici di Maria De Filippi. Il video musicale del nuovo singolo sarà ambientato nella città di Milano e lo spot pubblicitario della Tre ci aveva già dato un’anticipazione a riguardo. Ma era solo l’antipasto.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.