> > Uomini e Donne, Teresa e Andrea si preparano per convivere

Uomini e Donne, Teresa e Andrea si preparano per convivere

teresa e andrea

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno per realizzare un progetto a lungo termine: a breve, infatti, andranno a convivere.

La nascita della storia tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è particolare. Infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva dato un due di picche alla giovane nel corso di una serata. Ma Teresa non si è data per vinto e ha continuato a investire nella relazione. Oggi, i due protagonisti di Canale 5 sono molto innamorati, ma la loro storia genera profonde discussioni sul web. Dopo i tre mesi di fidanzamento festeggiati poco tempo fa, Teresa e Andrea hanno annunciato al magazine di Uomini e Donne una possibile convivenza.

Teresa e Andrea andranno a convivere?

In un intervista rilascia al magazine di Uomini e Donne, Teresa e Andrea hanno annunciato l’intenzione di iniziare una convivenza. Il grande passo, però, lo faranno dopo l’estate, probabilmente verso settembre. L’ex tronista, infatti, ha dichiarato: “Non ci piacere vivere in due città diverse, perciò confesso che abbiamo intenzione di cercare casa insieme. Lasceremo passare l’estate per cercare poi un appartamento a settembre”. Andrea ha anche riferito le sue sensazioni: “Io mi sento pronto per iniziare a fare progetti a lungo termine e cercare stabilità“. Teresa, invece, specifica: “Stiamo valutando Milano come città a metà strada tra le nostre. Non vogliamo perdere tempo e l’amore è questo: trovare una soluzione insieme”. L’ex tronista partenopea, però, è molto legata alla sua famiglia e la convivenza la porterebbe a lasciare il nido. Inoltre, Teresa ha trasmesso questi valori forti anche al fidanzato. Nonostante un primo rifiuto, quindi, la giovane insegna a non mollare e inseguire i propri desideri. Lei, infatti, ha lottato per ricevere l’amore di Andrea e ne è valsa la pena.

I progetti lavorativi

Oltre ai grandi progetti a lungo termine nell’amore, Teresa ha anche un lavoro che porta diverse soddisfazioni. Lei stessa ha annunciato la prossima uscita del nuovo album. Riguardo alle polemiche sul business chiarisce: “Mi dispiace che durante il mio percorso sono state travisate alcune parole. Teresa che pensa al business? Mi piange il cuore solo a sentirlo”.