> > Federico Fashion Style pubblica su Instagram il listino prezzi

Federico Fashion Style pubblica su Instagram il listino prezzi

federico fashion style

L'hairstylist ha ricevuto diverse critiche per i suoi prezzi "gonfiati" e ha deciso di pubblicare il listino dei suoi saloni delle meraviglie.

Federico Fashion Style ha aperto il suo nuovo salone a Milano. Ben presto, però, è finito nel mirino delle polemiche: una cliente, infatti, aveva pubblicato sul web uno scontrino di oltre 3.000 euro. Sul web sono apparse quindi una serie di critiche all’hairstylist. Perciò, per chiarire la situazione Federico ha pubblicato un listino prezzi di tutti i punti vendita: da Anzio a Roma, fino a quello di Milano.

Chi è Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è un parrucchiere molto conosciuto grazie al suo programma in onda su Real Time: “Il salone delle Meraviglie“. Ma non solo. L’hairstylist ha curato l’aspetto e le acconciature di volti noti della televisione: in questo modo, infatti, si è guadagnato la fama. Purtroppo, però, nonostante le molte persone che amano i suoi modi di pettinare, esistono anche coloro che criticano i suoi prezzi troppo elevati. Ma Federico non si lascia intimidire e pubblica su Instagram un listino prezzi dei saloni di Anzio, Roma e di quello di Corso Como a Milano.

Le critiche

Qualche giorno fa una cliente del salone di Federico ha pubblicato sul web lo scontrino sul quale era riportato un prezzo superiore a 3.000 euro. Il salone di riferimento era proprio quello di Corso Como a Milano: da subito si è scatenata una polemica per i prezzi troppo elevati. La stessa situazione si era verificata con la youtuber Chiara Facchinetti: anche in quel caso, infatti, lo scontrino attestante i prezzi elevati aveva destato scalpore. Sono stati tantissimi coloro che hanno contattato direttamente il noto parrucchiere per chiedere spiegazioni riguardo il listino talmente elevato. Così, Federico ha chiarito ogni dubbio rendendo pubblico il trattamento con i relativi prezzi e dimostrando che non si tratta di cifre onerose. Inoltre, in un’intervista per Fanpage, l’hairstylist ha spiegato che per ogni cliente dispone un preventivo e in base alle richieste chiaramente il prezzo può aumentare.

I prezzi del salone

Il salone delle meraviglie che vanta i prezzi più bassi è quello di Anzio, il primo della catena di Federico Fashion Style. Una piega con taglio costa 12 euro, un taglio 13 e il colore parte da 23 euro. A Roma, invece, si passa a 35 euro per un taglio, 25 per la piega, 30 per la maschera. Il colore, infine, parte da 45 (senza ammoniaca) fino a più di 60 euro per henné. Milano ospita il salone più caro, dove il taglio donna costa 40 euro, mentre shampoo e piega 35. Il colore, invece, parte dai 60 esuto, mentre la ripigmentazione dai 40. I trattamenti più costosi riguardano l’applicazione di extension: si parte da un minimo di 300 euro fino a un massimo di 1.200. Per i bambini e gli uomini i prezzi sono nettamente inferiori: taglio e shampoo, infatti, costano rispettivamente 22 e 28 euro.

federico 3 e1593161377888

federico 4 e1593161591666

federico 2 e1593161819450

federico 5 e1593161952745

federico 1 e1593161686876