> > Taylor Mega bollente sui social: il video che scatena il web

Taylor Mega bollente sui social: il video che scatena il web

taylor mega

Taylor Mega è tornata a infiammare il web con un video da capogiro per la gioia dei suoi fan

La nota influencer nonché ormai richiestissima showgirl Taylor Mega dà sempre vita a parecchio scalpore sui social. Nelle ultime ore, nello specifico, a infiammare i fan di Instagram della popolare blogger è stato il video di una doccia a dir poco bollente… nonostante le altissime temperature di questi ultimi giorni! L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è certamente una grande provocatrice, capace di usare la sua bellezza e la sua determinazione a proprio uso e consumo.

taylor mega

Spregiudicata e avvenente come poche, Taylor Mega è stata di fatto stata capace di guadagnarsi una notevole fama nonostante la giovane età. Il motivo per cui la 25enne è divenuta così famosa sta in parte in alcune sue dichiarazioni piuttosto forti, da lei dette senza peli sulla lingua. L’ex fiamma di Flavio Briatore ha infatti ha sempre ammesso di voler arrivare a guadagnare un milione di euro al mese. La strada è ancora molto lunga, ma le premesse per lei sembrano già piuttosto buone….

Taylor Mega infiamma i social

Taylor Mega è dunque riuscita a creare un personaggio dal carattere molto particolare. Si comporta infatti in modo audace e provocatorio sui suoi social, con una strategia architettata a tavolino per far parlare di sé, aumentando così esponenzialmente il flusso di follower. In ogni caso, nelle ultime ore l’influencer ha destato parecchio scalpore per via di un video osé sotto la doccia.

taylor mega

La biondissima ex ospite del Grande Fratell 16 ha di fatto pubblicato una clip mentre era intenta a rilassarsi sotto il getto dell’acqua. Naturalmente, al fine di evitare la censura, Taylor Mega ha dovuto per forza indossare un costumino, che tuttavia lasciava ben poco all’immaginazione. Le sue curve mozzafiato sono così apparse in tutto il loro splendore nelle IG Stories della diretta interessata, per la gioia di ammiratori e sostenitori di tutto il mondo social.