×

Giulia De Lellis: la scollatura mozzafiato che sconvolge i fan

Giulia De Lellis si è mostrata con una scollatura da capogiro per un evento senza Andrea Iannone

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Negli ultimi tempi Giulia De Lellis è tornata prepotentemente al centro della cronaca rosa. Dopo la fine della storia con Irama, ora la fashion influencer sembra infatti aver intavolato una nuova conoscenza con Andrea Iannone, ex fiamma di Belen Rodriguez. Nonostante i diretti interessati non abbiano mai pubblicamente confermato la loro liaison, tuttavia appaiono già molto affiatati, come dimostrano del resto molti contenuti pubblicati da entrambi sui social.

Di recente, tuttavia, i due si sono separati. Per la precisione in occasione di un evento mondano organizzato allo stabilimento balneare Shilling, dove la De Lellis era invitata. Proprio nel locale la vulcanologa romana è apparsa da sola, ovvero senza il pilota di Moto Gip. Il suo outfit era inoltre piuttosto ‘infuocato’, scatenando i commenti e i like sui social.

giulia de lellis

Giulia osé senza Iannone

Giulia De Lellis ha dunque lasciato il pilota a casa, recandosi all’evento senza di lui. L’ex gieffina ha però portato con sé altri amici, dei quali uno di loro si anche esibito durante la serata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne gli ha persino dedicato una frase davvero speciale: “Vederti felice non ha prezzo”.

Quello che in ogni caso non è passato per nulla inosservato è stato l’audace abito rosso indossato da Giulia De Lellis.

Dalla scollatura profonda e super attillato, il vestito ha sicuramente attirato le attenzioni di tutti i presenti alla festa. Giulia è infatti molto bella e avrà di certo lasciato tutti senza fiata con il suo outfit. Ma in tutto ciò, Andrea Iannone non è geloso?

Contents.media
Ultima ora