> > Nilufar Addati nuda sui social: la foto mozzafiato dell'ex tronista

Nilufar Addati nuda sui social: la foto mozzafiato dell'ex tronista

nilufar addati

Una foto senza veli di Nilufar Addati ha scatenato i commenti di una fan, alla quale l'ex tronista ha risposto per le rime

Nilufar Addati è apparsa su Instagram senza vestiti addosso, ossia letteralmente come mamma l’ha fatta. Sincera con al suo solito, la giovane ha poi discusso con una follower proprio in merito alla foto, criticata pesantemente dalla fan in questione. Nilufar appare nello specifico affacciata a una terrazza di Parigi, mentre indossa solo un pittoresco basco nero. Le unghie laccate di smalto bianco e il rossetto rosso fuoco hanno fatto da contorno a un gioco di luci e ombre, per una foto davvero artistica e molto bella.

Con il gomito posizionato strategicamente a coprile il seno nudo, appare anche il tatuaggio sul fianco della seducente ex tronista di Uomini e Donne. Ma la follower di cui sopra sembra non essere d’accordo con la bellezza della foto, commentandola con un piccato: “Esistono i reggiseni e le mutante”. La frase non ha però scalfito più di tanto la pacatezza di Nilufar, la quale ha deciso di ripagare la donna con la stessa moneta. L’influencer è di fatto andata sul profilo della detrattrice e alla vista delle sue foto le ha risposto per le rime.

nilufar addati nuda

Nilufar Addati risponde alla haters

“Sono sempre più volgari certe foto in costume che un nudo elegante. Così mi viene in mente guardando il tuo profilo”. Il messaggio appare dunque chiaro: con Nilufar Addati, napoletana e classe 1998, non si scherza! Diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione al dating show mariano, prima come corteggiatrice e poi come tronista, la modella è stata anche una forte protagonista di Temptation Island nel 2018.