> > Jane Alexander risponde sui social: "Nessun disturbo alle gambe"

Jane Alexander risponde sui social: "Nessun disturbo alle gambe"

jane alexander

Jane Alexander ha precisato sui social dei chiarimenti in merito a un presunto disturbo alle gambe

Nei giorni scorsi si era diffusa una notizia sul conto di Jane Alexander che aveva messo in allarme moltissimi suoi fan. Tali rumors parlavano in buona sostanza di un disturbo alle gambe sofferto dall’attrice britannica. Qualcuno ha però interpretato erroneamente alcune dichiarazioni fatte dall’ex gieffina sui social, dove Jane si lamentava per il fatto di non poter muovere bene le gambe. La donna aveva anche detto di trovare sollievo solo stando ferma o in acqua. In realtà l’artista non soffre fortunatamente di nessun problema di salute. Lei stessa, in queste ultime ore, è intervenuta sui social per chiarire l’argomento.

Jane Alexander: la verità sulla sua salute

Jane Alexander ha dunque pubblicato un post su Instagram per smentire la notizia diventata virale nelle ultime ore. Come detto, Jane non ha nessun problema alle gambe. La difficoltà di cui si era lamentata era da ricondurre solo a un allenamento piuttosto forte in palestra. La medesima attrice ha specificato: “Per una questione di correttezza e dovere di cronaca volevo sottolineare che non ho nessun problema di salute alle gambe come molti siti stanno scrivendo. Semplicemente mi ero allenata in palestra un po’ troppo e l’acido lattico mi ha torturata qualche ora”.

jane alexander

Jane si è poi riferita alla sua timidezza, per qualcuno dovuta proprio alle sue gambe. Anche su questo punto l’attrice ha precisato nello stesso messaggio: “Le mie gambe sono sanissime e la timidezza è un fatto caratteriale [….]. Quindi stiamo tutti sereni e cerchiamo di sopravvivere al caldo della città. Non facciamoci problemi che non esistono. Io sto bene”.