×

Alessia Marcuzzi contro gli haters: “Non sto facendo autoerotismo”

La showgirl ha pubblicato un video su Instagram dove mostra le lunghe gambe appoggiate sul sedile dell'auto. Gli haters insorgono.

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi

I leoni da tastiera fanno del pc una maschera perfetta per esprimere i commenti e gli insulti più pesanti nei confronti delle loro vittime. Anche Alessia Marcuzzi nelle ultime settimane ha dovuto lottare contro i suoi haters. Infatti, dopo aver pubblicato alcune foto visibilmente ritoccate (con seno e sedere ingigantiti proprio per prendere in giro chi lo fa quotidianamente) Alessia è stata presa di mira su Instagram. Nel suo ultimo video pubblicato sul profilo intende scagliarsi contro coloro che sanno solo criticare le celebrità. Molti follower, secondo Alessia, seguono le persone famose solo per creare polemiche e discussioni inutili.

alessia

Alessia Marcuzzi vs haters

Nel video di Alessia girato in macchina si vedono le lunghe gambe appoggiate sul sedile di fronte dove si trova anche la sua borsa. La mano di Alessia, inoltre, è in mezzo alle cosce: sarà autoerotismo? Nei commenti la showgirl precede quello che i leoni da tastiera potrebbero commentare scrivendo: “Non si mettono le scarpe sul sedile”, oppure “Quella mano lí? Cosa stai facendo? E no, non sto facendo autoerotismo…l’ho poggiata lì solo per comodità’. Ma adesso la tolgo subito. Scusatemi nuovamente haters, avete ragione, sono un po’ maleducata oggi… ma dovete pensare che…. Ho tutto in una borsa, lo so, l’ho fatta grossa. Aspe’, vado di corsa #sonofuoricontrollo”.

alessia instagram

Nonostante lo scontro con gli haters, però, i leoni da tastiera non si sono risparmiati e hanno rilanciato: “Video insignificante”, o ancora “ma tua figlia li vede questi video?”. infine qualcuno scrive: “Noi non ti consideriamo. Sei tu che stai disperatamente cercando di emergere in un mondo che non ti vuole più”.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche