×

Antonino Cannavacciuolo magro, spunta la vecchia foto

Condividi su Facebook

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo ha postato una foto sul proprio profilo Instagram dove è ritratto qualche anno fa.

antonino cannavacciuolo magro

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è ormai un volto noto della tv, pur restando uno degli chef più apprezzati d’Italia. Proprietario del ristorante stellato Villa Crespi, sul lago d’Orta, Cannavacciuolo è arrivato sul piccolo schermo in qualità di volto per format di successo come Masterschef Italia e Cucine da incubo Italia.

Ciò che dello chef colpisce è sicuramente la stazza, ma la cosa incredibile è il cambiamento che Cannavacciuolo ha subito negli anni. Sul suo profilo Instagram è spuntata una foto che lo ritrae a inizio carriera. È irriconoscibile.

Antonino Cannavacciuolo magro, la foto

Lo chef ha postato una foto di molti anni prima e la cosa che balza agli occhi è sicuramente la forma fisica. Sembra che a contribuire all’aumento di peso sia stato lo stress, come affermato dalla moglie Cinzia: “Tony ha sofferto lo stress.

E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro“. Lo stesso Cannavaccuiolo nel postare lo scatto scherza sullo scorrere del tempo: “Quanti anni sono passati”.

Visualizza questo post su Instagram

Quanti anni sono passati! ? #antoninochef #villacrespi #relaischateaux

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data: 11 Lug 2019 alle ore 11:01 PDT

I commenti sul web

Fan increduli di fronte al cambiamento che ha subito lo chef nel corso degli anni. Tantissimi i commenti alla foto che ha ottenuto oltre 120 mila like, complice anche il successo ottenuto sul piccolo schermo. “Una vita e sei sempre uguale. L’età è solo un numero e il tuo spirito è rimasto sempre uguale” si legge, o ancora “Lo sguardo intenso è sempre uguale”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

morto suocero Stefano d'Orazio
Lifestyle

Stefano d’Orazio, morto il suocero

27 Novembre 2020
Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni la moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.
Contents.media