×

Antonino Cannavacciuolo magro, spunta la vecchia foto

Condividi su Facebook

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo ha postato una foto sul proprio profilo Instagram dove è ritratto qualche anno fa.

antonino cannavacciuolo magro

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è ormai un volto noto della tv, pur restando uno degli chef più apprezzati d’Italia. Proprietario del ristorante stellato Villa Crespi, sul lago d’Orta, Cannavacciuolo è arrivato sul piccolo schermo in qualità di volto per format di successo come Masterschef Italia e Cucine da incubo Italia. Ciò che dello chef colpisce è sicuramente la stazza, ma la cosa incredibile è il cambiamento che Cannavacciuolo ha subito negli anni. Sul suo profilo Instagram è spuntata una foto che lo ritrae a inizio carriera. È irriconoscibile.

Antonino Cannavacciuolo magro, la foto

Lo chef ha postato una foto di molti anni prima e la cosa che balza agli occhi è sicuramente la forma fisica. Sembra che a contribuire all’aumento di peso sia stato lo stress, come affermato dalla moglie Cinzia: “Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro“. Lo stesso Cannavaccuiolo nel postare lo scatto scherza sullo scorrere del tempo: “Quanti anni sono passati”.

Visualizza questo post su Instagram

Quanti anni sono passati! ? #antoninochef #villacrespi #relaischateaux

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data: 11 Lug 2019 alle ore 11:01 PDT

I commenti sul web

Fan increduli di fronte al cambiamento che ha subito lo chef nel corso degli anni. Tantissimi i commenti alla foto che ha ottenuto oltre 120 mila like, complice anche il successo ottenuto sul piccolo schermo. “Una vita e sei sempre uguale. L’età è solo un numero e il tuo spirito è rimasto sempre uguale” si legge, o ancora “Lo sguardo intenso è sempre uguale”.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.