×

Giulia De Lellis a Temptation Island Vip? L’indiscrezione

Nella prossima edizione di Temptation Island Vip potremo forse vedere Giulia De Lellis

giulia de lellis
giulia de lellis

Giulia De Lellis potrebbe essere una delle prossime protagoniste della nuova edizione di Temptation Island Vip. Ovviamente la nota influencer non parteciperà come fidanzata di Andrea Iannone, nell’intento di mettere alla prova il pilota di Moto GP nonché ex fiamma di Belen Rodriguez! L’ex gieffina potrebbe tuttavia collaborare in qualche modo con il programma prodotto da Maria De Filippi, anche se non è ancora ben chiaro in quale ruolo.

Giulia De Lellis sarà di supporto alla produzione del reality dei sentimenti, oppure sarà uno dei personaggi della nuova edizione dedicata al mondo dello spettacolo? Solo pochi mesi fa abbiamo visto la vulcanologa in quel di Uomini e Donne, mentre nel meraviglioso castello i tronisti dovevano fare le loro scelte. In quell’occasione l’esperta di tendenze aveva dato alcuni suggerimenti di look sia agli uomini sia alle donne.

Potrebbe dunque avere lo stesso ruolo anche a Temptation Island Vip? Oppure si tratta solo di voci di corridoio alle quali non prestare ascolto?

Giulia De Lellis ritorna in tv

Quale che sembra certo è che Giulia De Lellis tornerà presto sul piccolo schermo. Nelle sue ultime IG Stories, la diretta interessata ha inquadrato più volte una spiaggia… Si tratta di quella scelta per girare Temptation Island Vip 4? Dal canto suo Giulia ha ribadito sui social: “Ve l’ho già dato il buongiorno, ma adesso posso farmi vedere finalmente in faccia perché mi sono data una sistematina. Comunque ora vado subito a chiedere se posso dirvi qualcosina, svelarvi con chi sono”. Si riferiva dunque ai preparativi per il reality show di Canale 5?



Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche