> > Sara Tommasi incinta, la manager annuncia: “Gravidanza interrotta”

Sara Tommasi incinta, la manager annuncia: “Gravidanza interrotta”

sara tommasi

Sara Tommasi incinta del compagno Angelo Guidarelli. Ma la manager annuncia: "Ha interrotto la gravidanza"

Non c’è pace per la Tommasi, che si trova a vivere un altro momento difficile. Sara Tommasi incinta del compagno, leva 1964, pare abbia interrotto la gravidanza. Così annuncia la manager.

Sara Tommasi incinta, l’annuncio della manager

Debora Cattoni, che da diverso tempo segue l’ex showgirl, ha comunicato la triste notizia.

“Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “Fai questo o fai quello” o “Facciamo questo lavoro che ci porta budget”. Essere Manager vuol dire prima di tutto “amare” la star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto”. E’ questa la premessa con cui si apre l’annuncio della Cattoni. La manager spiega la tematica affermando: “Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno”.

Dopo aver raccontato la profonda sintonia, l’amicizia e lo stretto rapporto che la legano alla Tommasi, ha detto: “Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile”. Quindi ha aggiunto: “Ho scelto una Star problematica, ma con grandi doti che vanno oltre la logica”. Poi la difende: “A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in Instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa. Soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me”. Queste le sue parole rese note da Fanpage.it.