> > Mara Carfagna in costume: il fisico perfetto della politica

Mara Carfagna in costume: il fisico perfetto della politica

mara carfagna

Mara Carfagna è la star della copertina di "Gente", dove appare in bikini in una perfetta forma fisica

Fisico asciutto, sportivo e tonico. Così è apparsa Mara Carfagna sulla copertina di “Gente” nell’ultimo numero in edicola. Dai suoi esordi come soubrette televisiva ne è passato di tempo, eppure resta sempre una donna molto bella, al di là delle sue funzioni istituzionali. Sul magazine di attualità la si vede appunto in bikini su una barca, mentre si tuffa in mare e poi si concede una doccia refrigerante. Il costume striminzito lascia inoltre intravedere le sue forme pressoché perfette, mentre la coordinatrice di Forza Italia si gode le sue vacanze in compagnia del compagno Alessandro Ruben.

Mara Carfagna star della politica

Di recente Mara Carfagna, ex ministro del Governo Berlusconi, è stata nominata coordinatrice del partito del Cavaliere. In merito allo stato attuale di Forza Italia, l’ex conduttrice di Piazza Grande con Giancarlo Magalli e Fiordaliso ha commentato: “Abbiamo avviato un percorso di rinnovamento molto coraggioso. Il presidente Berlusconi ha aperto un processo di democratizzazione interna che prevede quello che lui stesso ha definito un passo avanti importante per il nostro partito. Cioè la contendibilità di tutte le cariche, a esclusione della sua”.

mara carfagna in costume

La vicepresidente della Camera dei Deputati non ha inoltre dimenticato le liti che hanno diviso il partito, nello specifico quelle riguardanti il governatore ligure Giovanni Toti. “Il Cavaliere ha indicato in me e in Toti i coordinatori del partito che in questa fase […] dovranno coadiuvarlo nell’organizzazione generale. Mi auguro che questo percorso prenda la giusta piega”. La serietà di Mara Carfagna sul lavoro lascia comunque ampio spazio anche alla cura del corpo, come dimostrano queste immagini.