> > Temptation Island, la verità su Massimo ed Elena

Temptation Island, la verità su Massimo ed Elena

Ilaria Teolis - Temptation Island. Sconvolta per Massimo ed Elena

Massimo ed Elena hanno trascorso il weekend tra baci, abbracci e momenti di intimità. Si sono spinti oltre? Un audio potrebbe confermarlo.

Durante il weekend precedente al falò di confronto, Massimo si è concesso un momento di intimità con la tentatrice Elena. Le immagini delle telecamere sono poco nitide, ma gli audio potrebbero chiarire cosa è accaduto sabato notte.

Massimo ed Elena: passione a Temptation Island? L’audio sospetto

Massimo Colantoni torna a far parlare di sè. Questa volta per aver trascorso un momento di (spinta) intimità con la bella e single Elena.

Mentre la fidanzata Ilaria Teolis ha rinunciato all’esterna con il tentatore Javier, il suo amato non ha avuto la stessa premura. E all’interno del pinettu è stata costretta a vedere ciò che non avrebbe mai voluto. Sorrisi, baci, abbracci. Massimo non si è mai tirato indietro alle avances della bella Elena.

Ma il fatto che più ha sconvolto Ilaria è stato un momento di particolare intimità tra i due. Dopo aver cenato ed essersi ritirati nelle rispettive stanze, il suo fidanzato e la tentatrice si ritrovano soli e si lasciano andare alla passione. Le telecamere che li riprendono non assicurano la nitidezza delle immagini. Ma gli audio sembrano essere abbastanza chiarificatori.

I lunghi silenzi e i gemiti di Elena lasciano pensare ad una sola cosa: Massimo ha ceduto, ha baciato Elena e forse si è spinto anche oltre. Poi il ragazzo se n’è andato, convinto di aver capito di non voler perdere la sua Ilaria. Ma potrebbe essere troppo tardi. La ragazza piange e si dispera, tanto che Filippo Biscaglia ha persino interrotto il falò di confronto per abbracciare e confortare la bella romana.

Non solo la sua fidanzata è rimasta sconvolta, ma anche tutto il web. Massimo è stato ampiamente criticato, dato che prima si infuria per le vicinanze tra Ilaria e Javier e poi si spinge anche oltre con Elena. Cosa deciderà di fare la sua ragazza?