> > Meghan Markle vuole la dieta vegana per Archie: la regina è furiosa

Meghan Markle vuole la dieta vegana per Archie: la regina è furiosa

meghan markle

La regina Elisabetta sarebbe infuriata con Meghan Markle: la duchessa di Sussex vorrebbe che suo figlio Archie seguisse una dieta vegana.

Meghan Markle vuole che suo figlio Archie inizi a seguire una dieta vegana. Secondo un’indiscrezione, la duchessa di Sussex, moglie del principe Harry, notoriamente vegana, avrebbe fatto infuriare la regina Elisabetta II, molto preoccupata per la salute del nipote, che compierà il 6 agosto tre mesi.

La reazione della regina

Da anni Meghan Markle segue una dieta vegana, che le permette di mangiare solo certe tipologie di cibo. Il suo particolare stile di vita ha causato diversi problemi ai cuochi della famiglia reale britannica. La duchessa di Sussex, quando era ancora sul set di Suits e non si era legata con il principe Harry, aveva un blog sull’alimentazione in cui dava consigli e proponeva delle alternative alla normale dieta. In seguito l’ex-attrice è stata costretta a chiudere il suo diario online quando si è fidanzata in maniera ufficiale con il principe Harry. Secondo quanto è stato riportato con malizia dai tabloid britannici, sembra che la neo mamma voglia imporre la sua alimentazione anche ad Archie, il primo figlio della coppia, nato il 6 maggio, e che questa sua ipotesi non sia stata accolta con favore dalla bisnonna del piccolo. La regina Elisabetta, come ha riferito una fonte vicina alla famiglia reale al Daily Express, “non accetterà mai che il bimbo venga cresciuto come vegano”. Anche il principe Harry non avrebbe apprezzato questa volontà di Meghan. Infatti il fratello di William avrebbe litigato con la moglie perché non vuole che la nonna, a cui è legatissimo, si offenda a causa delle esigenze della duchessa.