> > Cecilia Rodriguez senza trucco su Instagram: fan senza parole

Cecilia Rodriguez senza trucco su Instagram: fan senza parole

cecilia rodriguez

Capelli spettinati, sguardo riposato, occhi socchiusi: la tipica situazione del risveglio. Ma Cecilia Rodriguez è bellissima anche senza trucco.

Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram un’immagine che ha lasciato i fan senza parole: nello scatto è senza trucco. La tendenza a mostrarsi al naturale sta infatti spopolando sul web. Come anche la sorella, Belen Rodriguez senza trucco ha raccolto una valanga di commenti; anche per Cecilia non si può dire il contrario. L’immagine ha ricevuto più di 116 mila like, ma non mancano le critiche e i commenti negativi degli haters.

cecilia rodriguez senza trucco

Cecilia Rodriguez senza trucco

“Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare”. Sono le parole che ha scelto Cecila Rodriguez come didascalia all’immagine che la ritrae senza trucco. infatti, nello scatto pubblicato su Instagram, la sorella di Belen si mostra come nessuno l’ha mai vista. Capelli spettinati, sguardo riposato, occhi socchiusi: la tipica situazione del risveglio. Non mancano il sorriso e la splendida forma che Cecilia ha sempre mostrato. In particolare, nell’immagine ha scelto di indossare un bikini a triangolo di colore celeste misto a petrolio. Forse però il décolleté di Cecilia non è la prima cosa che hanno notato i fan.

I commenti

Tra i vari commenti e complimenti per la bellezza che da sempre dimostra, Cecilia Rodriguez ha raccolto anche alcune critiche. In particolare un utente scrive: “Ahi ahi, le prime crepe? Urge cambiare?“. Altri, invece, lanciano un paragone con Belen: “Più bella e sensata della sorella decisamente”. Probabilmente, però, sono nettamente superiori i fan che apprezzano il coraggio di presentare se stessi al naturale anche sui social.