> > Diletta Leotta, al party di compleanno c'è anche Scardina

Diletta Leotta, al party di compleanno c'è anche Scardina

Diletta Leotta King Toretto

Diletta Leotta ha festeggiato i suoi 28 anni con un mega party in compagnia di amici, parenti e della nuova fiamma, ovvero il pugile Daniele Scardina

Venerdì 16 agosto Diletta Leotta ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno con una festa da sogno in una villa con piscina a Catania. Un party all’insegna del divertimento, con amici, parenti, tanta musica e la presenza del pugile Daniele Scardina con il quale sembra esserci, secondo alcuni rumors, qualcosa di più di una semplice amicizia.

La festa di compleanno di Diletta Leotta

La conduttrice sportiva più apprezzata della tv italiana ha festeggiato il suo compleanno con una festa che ha avuto luogo in una villa della sua città natia. A bordo piscina, con ballerine e musicisti specializzati in canti tradizionali siciliani, si è trattato di un vero e proprio mega party. Festeggiamenti in grande stile, quindi, per Diletta Leotta, che per l’occasione ha invitato numerosi amici e parenti, tra cui il pugile Daniele Scardina, meglio conosciuto come “King Toretto”. Se tutto questo non bastasse, la stessa conduttrice ha postato su Instagram una foto che la ritrae assieme al pugile, trattandosi, secondi alcuni, di una vera e propria conferma.

Al momento, in realtà, non sono ancora giunte conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma le foto scattate da alcuni paparazzi nel corso di questa estate sembrerebbero dimostrare che fra i due vi sia effettivamente qualcosa di più di una semplice amicizia. Lo stesso pugile, d’altronde, nel corso di un’intervista rilasciata a luglio a La Gazzetta Dello Sport aveva dichiarato: “Io sono single e mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è? Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale“.