×

Balotelli al Brescia. Raffaella Fico: “Passerà più tempo con Pia”

Mario Balotelli torna a giocare in Italia. Ecco come ha reagito l'ex fidanzata Raffaella Fico

Raffaella Fico Mario Balotelli

Dopo aver trascorso tre anni in Francia, Mario Balotelli torna in Italia pronto a vestire la maglia del Brescia. Una scelta importante, quella del noto calciatore, che ha reso così felici amici, parenti e ovviamente tifosi. Ma coma l’avrà presa Raffaella Fico? Scopriamolo assieme!

La reazione di Raffaella Fico

In base a quanto si evince dal settimanale Oggi, sembra che la showgirl napoletana abbia appreso con gioia la notizia del ritorno dell’ex fidanzato. Il motivo principale di questa felicità è ovviamente da ritrovare nel frutto della loro relazione, ovvero la figlia Pia. Il ritorno di Mario Balotelli in Italia, infatti, renderà più semplici gli incontri tra padre e figlia.

Dopo un periodo iniziale turbolento, fatto di accordi legali e continui battibecchi, infatti, Mario Balotelli e Raffaella Fico sono riusciti a creare un rapporto solido basato sulla stima e l’affetto.

Come raccontato poco tempo fa ai giornali dalla stessa showgirl napoletana, ora i due sono “molto complici. Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola. Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Pia è stata frutto del nostro amore“.

Per chi non lo sapesse, inoltre, Mario Balotelli ha anche un altro figlio, Lion, nato nel 2017 dalla relazione, ormai conclusa, con Clelia. Il suo ritorno in Italia, quindi, non segnerà solamente una nuova avventura calcistica, ma soprattutto la possibilità di stare accanto ai proprio figli.

Leggi anche