×

Federica Panicucci in splendida forma a 51 anni: il suo segreto

Federica Panicucci, 51 anni, appare in splendida forma in bikini: in un'intervista la presentatrice ha rivelato il suo segreto..

federica panicucci

All’età di 51 anni, Federica Panicucci non smette di ammaliare. La presentatrice di Mattino Cinque si trova in vacanza tra Bali e le Maldive e colleziona like su like su Instagram con le sue foto , in bikini al mare, in cui sfoggia un fisico mozzafiato. Ha rivelato il suo segreto per rimanere in forma in un’intervista al Corriere della Sera.

Il segreto di Federica

Mamma di Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con il deejay Mario Fargetta, Federica Panicucci è in vacanza tra Bali e le Maldive con Marco Bacini. Nelle foto pubblicate su Instagram, Federica appare in bikini con un fisico da urlo, considerando che compirà 52 anni il 27 ottobre e ha due gravidanze alle spalle. Secondo quanto ha spiegato sulle pagine del Corriere della Sera, per avere questi risultati si affida a tanto sport: “Anzitutto è merito della natura: sono nata magra e longilinea.

Poi, il patrimonio lo devi conservare. Devi volerti bene e servono sana alimentazione, disciplina, sport”. La 51enne ha confessato di non andare in palestra come altre colleghe, ma di allenarsi a casa per 15 minuti al giorno: “Prima di cena, mentre i ragazzi fanno i compiti, faccio addominali, braccia, gambe, glutei. Ho ripreso da pochi anni: quando sono nati i figli uno dopo l’altro, avevo smesso, non avevo la forza”.

Il suo regime alimentare

L’aspetto più importante per la Panicucci resta la dieta. Federica Panicucci ha confessato di essere molto rigida riguardo a cosa deve mangiare e che si concede pochi vizi: “A 51 anni, devi stare alla larga da tutto quello che, se mangi con insistenza, si vede: fritti, alcolici, salumi… Mi concedo eccezioni, ma mangiare sano mi aiuta a mantenermi vitale, anche per la diretta che mi aspetta tutte le mattine”.

Ha confessato che alcune rinunce sono particolarmente dure: “Mangerei quintali di pizza ma mi limito”.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche