×

Elodie sexy su Instagram: le scivola il costume in barca

Mentre rispondeva alle domande dei fan sulle storie di Instagram, Elodie ha quasi perso il suo costume.

Elodie

Elodie non è solo una cantante con un grandissimo talento, ma è anche una bellissima ragazza. L’ex concorrente di Amici, che ha appena celebrato il disco di platino per il brano Margarita insieme al rapper Marracash, ha fatto parlare di sé anche per un piccolo incidente dai risvolti hot sulle stories di Instagram.

I successi nel lavoro

elodie sexy

Elodie sta passando un periodo d’oro con la sua musica. La bellissima cantante, che ha trovato il successo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha appena festeggiato il disco di platino per il brano Margarita con Marracash. I due sono una coppia anche a livello sentimentale: lo ha rivelato lei pubblicando il 21 agosto una foto in compagnia del rapper su Instagram, dove ha più di 1 milione di followers. Ora la cantante, che ha collaborato con i The Kolors in Pensare Male, ha in programma nuovi brani insieme ai big della musica italiana del momento.

L’incidente sexy di Elodie

Il 25 agosto la cantante ha fatto parlare di sé per un piccolo incidente hot, avvenuto mentre stava rispondendo ad alcune domande dei fan per le stories di RTL 102.5.

Durante una ripresa, mentre si trovava in barca, a Elodie è scivolata la bretella di un sexy costume rosa e ha rischiato di perdere il reggiseno. Anche se la cantante è riuscita ad evitare che questo accadesse, i fan sono comunque impazziti. Non è un mistero che la cantante, oltre a un grandissimo talento, possieda un fisico statuario ed un viso molto bello. Ora Elodie si gode gli ultimi giorni di vacanza al mare prima di tornare al lavoro.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche