> > Simona Ventura, piccolo incidente sotto la doccia: perde il bikini

Simona Ventura, piccolo incidente sotto la doccia: perde il bikini

simona ventura

Simona Ventura sfoggia un fisico da urlo durante l'estate 2019. E lo conferma Il piccolo incidente avvenuto mentre faceva una doccia in spiaggia

E anche quest’estate la showgirl e conduttrice Simona Ventura vanta un fisico da urlo. Ha 55 anni ma c’è chi ancora non ci crede alla vista del suo corpo tonico e dell’addome scolpito. Super Simo al momento è in Riviera Romagnola a godersi gli ultimi bagni al mare e un po’ di meritato relax dopo una stagione televisiva che l’ha vista impegnata in diverse trasmissioni. La conferma della sua (splendida) piena forma è arrivata anche a seguito di un piccolo incidente di percorso -anzi, di doccia, verificatosi mentre la Ventura si stava probabilmente levando il sale di dosso.

Simona Ventura, incidente sotto la doccia

Simona Ventura è in vacanza nella splendida Riviera Romagnola: mentre faceva una doccia su una spiaggia a Rimini però, la showgirl è rimasta per qualche attimo senza la parte superiore del costume. Il bikini le si è abbassato improvvisamente facendola restare a seno scoperto. Ma la Ventura ha agito con prontezza e si è coperta subito.

In vacanza con lei il nuovo compagno, il giornalista Giovanni Terzi con cui Simona Ventura si frequenta ormai da inizio anno. E la love story sembra essere davvero seria dato che insieme a loro a godersi le spiagge della Riviera Romagnola ci sono anche Caterina -figlia di mamma Simo- e Giulio, figlio invece di Giovanni Terzi. La coppia è affiatatissima e il quartetto sembra essere piuttosto unito. Simona Ventura intanto ci ha dato conferma del fatto che l’età sia per davvero solo un numero: la showgirl ha un corpo così tonico da fare invidia.