> > Pamela Perricciolo e Sara Affi Fella: le accuse su Francesco Chiofalo

Pamela Perricciolo e Sara Affi Fella: le accuse su Francesco Chiofalo

Pamela Perricciolo e Sara Affi Fella

L'ex fidanzata di Chiofalo "sta piangendo e sta male", dice Sara Affi Fella. "Le lacrime hanno sempre fruttato", è stato il commento della Perricciolo

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo li abbiamo conosciuti a Temptation Island. Dopo anni di relazione, i due hanno messo alla prova il loro amore e una volta concluso il programma i loro destini si sono separati. La Roma ha voluto dire la sua sul presunto tradimento di Francesco Chiofalo ai danni di Antonella Fiordelisi. Inoltre, a distanza di anni, ha detto qualcosa in più sulla loro frequentazioni. Rivelazioni che hanno fatto polemica: Selvaggia, infatti, ha parlato di episodi di violenza perpetrati dal modello nei suoi confronti. Chiofalo l’avrebbe tradita in più di un’occasione, ma lei lo ha sempre perdonato e accolto a braccia aperte. Si è quindi mostrata comprensiva e solidale verso Antonella, nuova ex fidanzata di Francesco. Infatti, ha commentato: “Con lui avevo un cesto a primavera di corna”. Questa volta però, a scagliarsi contro Chiofalo sono Pamela Perricciolo e Sara Affi Fella.

Pamela Perricciolo e Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, chiacchieratissima ex tronista di Uomini e Donne, è tornata a far sentire la sua voce. A finire nelle sue grinfie questa volta è Francesco Chiofalo. È noto l’astio tra i due, ma lei non lo teme. Infatti, sulle presunte “corna” messe da Francesco all’ormai ex fidanzata, ha detto ai suoi fan: “Non ho seguito bene la vicenda, ma visto che me l’avete chiesto in molti, vi dico cosa penso. Non godo delle disgrazie altrui, è una situazione delicata e lo capisco. Non mi piace sparlare, ma posso dire che nonostante io non nutra simpatia per loro per ovvi motivi, mi dispiace tanto per lei. Lei sta piangendo e sta male”.

Le ha fatto eco Pamela Perricciolo, che sembrava essere uscita dalle scene e definitivamente allontanatasi dai riflettori all’indomani dello scandalo Mark Caltagirone. Sulla fine della love story tra Francesco e Antonella, la Perricciolo ha detto contro il ragazzo: “Le lacrime hanno sempre fruttato. In molti casi fruttano qualche bustina di tè in più. Ma piangere senza cell in mano non va più di moda?”.