> > Grande Fratello Vip, Pamela Prati prossima opinionista?

Grande Fratello Vip, Pamela Prati prossima opinionista?

Pamela Prati al Grande Fratello Vip

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, in onda da novembre, potrebbe vedere la partecipazione di Pamela Prati come opinionista.

La prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 dal prossimo novembre, sta già prendendo forma. Tante le indiscrezioni che circolano sul cast e sulle novità che caratterizzeranno questa quarta edizione. Una cosa però è certa: Alfonso Signorini sarà il prossimo conduttore. Il direttore del settimanale Chi aveva affiancato l’ex conduttrice Ilary Blasi in qualità di opinionista nelle precedenti edizioni. Chi meglio di lui per prendere il posto della Blasi? Lady Totti ha infatti annunciato mesi fa di non voler continuare con l’avventura del reality Vip perché impegnata con Eurogames, la versione moderna dello storico Giochi senza frontiere.

Grande Fratello Vip, la Prati nel cast

Tra i mormorii che circolano in questi giorni sulla prossima edizione, i principali riguardano la possibile partecipazione della showgirl sarda Pamela Prati come opinionista al fianco di Signorini. La Prati aveva partecipato nel 2016 come concorrente del Grande Fratello Vip ed è stata recentemente al centro della cronaca rosa per il presunto matrimonio con Mark Caltagirone. Per la soubrette si prospetta però un autunno di fuoco. Sarebbe infatti nelle mire anche di un altro programma, in onda prossimamente su Canale 5. Inoltre si vocifera che possa essere una delle possibili concorrenti di Amici Celebrities, il nuovo talent show versione Vip.

Se Pamela Prati dovesse essere davvero la prossima opinionista e co-conduttrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, non sarà sola. Ad affiancarla potrebbero esserci anche altre tre importanti donne dello spettacolo. In lizza infatti ci sarebbero anche la cantante lirica Katia Ricciarelli, la conduttrice Elenoire Casalegno e l’influencer Giulia De Lellis.