> > Gianni Sperti irriconoscibile: la foto che spiazza i fan

Gianni Sperti irriconoscibile: la foto che spiazza i fan

gianni sperti uomini e donne

Tante vacanze per l'ex ballerino di Uomini e Donne, che in quest'ultima estate ha viaggiato in tutto il mondo.

Gianni Sperti spiazza i fan, e lo fa in maniera inaspettata. Dopo una lunga estate passata in vacanza tra spiagge, mare e località esotiche, lo storico opinionista di Uomini e Donne è stato paparazzato in Puglia dov’è apparso irriconoscibile. Troppo riposo per l’ex di Paola Barale?

Gianni Sperti irriconoscibile

E’ stata una lunga estate per tutti, calda e assolata, dove si sono visti tantissimi Vip tra località da sogno e spiagge bianchissime. E’ stata una lunga estate anche per Gianni Sperti, che abbiamo visto girare il mondo sempre documentando tutto attraverso foto pubblicate su Instagram L’ex ballerino, ora storico opinionista di Uomini e Donne, è però stato recentemente paparazzato nella sua Puglia, dov’è apparso irriconoscibile, lasciando di stucco i fan. Nella mente di tutti sempre tonico e asciutto, nei recenti scatti è apparso visibilmente meno allenato: nelle foto dei paparazzi pubblicate sul settimanale Nuovo e diffuse dal quotidiano online Letto Quotidiano, si intravede infatti un po’ di pancetta e qualche chiletto in più.

Cipollari, Barale e Uomini e Donne

Gianni, accompagnato dalla fedelissima Tina Cipollari, è tornato a lavorare a Uomini e Donne: i due avrebbero infatti iniziato a registrare le prime puntate della stagione 2019/2020. Nel frattempo – in attesa di rivederlo in palestra, in una recente intervista a Non Disturbare di Paola Perego, è tornata a parlare di Gianni la sua ex moglie Paola Barale. La soubrette di Fossano, in una lunga e intima intervista, avrebbe rivelato di come nel precedente matrimonio tra i due, Gianni avesse espressamente chiesto di allargare la famiglia, mettendo al mondo un figlio. Una rivelazione inaspettata, che ha stupito in molti: entrambi ora, dopo anni dalla loro separazione e con altre relazioni, non hanno ancora figli.

gianni sperti irriconoscibile