> > Taylor Mega nuda nell'idromassaggio con Erica Piamonte

Taylor Mega nuda nell'idromassaggio con Erica Piamonte

taylor mega erica piamonte

Taylor Mega stupisce ancora tutti mostrandosi completamente nuda nell'idromassaggio con l'amica Erica Piamonte: cosa bolle in pentola?

Tayolor Mega è solita far impazzire i suoi fan con scatti a dir poco sensuali. Tuttavia l’argomento che fa pendere tutti dalle sue labbra è la sua situazione sentimentale. La nota influencer si dice infatti single, ma dimostra un rapporto davvero molto speciale con l’ex gieffina Erica Piamonte, diventata sua amica dopo l’esperienza nella Casa di Cinecittà. Aperte a eventuali liaison di tipo saffico, le due si ritraggono spesso insieme in atteggiamenti particolari, tanto che in molti si dicono certi che tra loro ci sia più di un’amicizia. Le ultime storie di Taylor Mega hanno del resto mandato ancor più in confusione i suoi follower. L’ex fiamma di Flavio Briatore si è infatti immortalata nuda nell’idromassaggio proprio in compagnia di Erica. Nel video molto hot, accade però anche qualcosa di decisamente inaspettato…

Taylor Mega insieme a Erica Piamonte

Taylor Mega sta passando qualche giorno ad Amantea insieme a Erica Piamonte. Le due amiche si ritagliano spesso del tempo insieme, tanto che dopo la vacanza a Cefalù le ritroviamo ora in Calabria. Accolte in una suite da sogno, completa di sauna e vasca idromassaggio, proprio qui le due ragazze si sono concesse un bagno rilassante. Nelle Stories pubblicate su IG, Taylor è nuda in acqua mentre si copre il seno. Erica invece è in intimo e mette nell’acqua del sapone prima di entrare nella vasca. Il video è davvero sexy, ma poi è successo un piccolo incidente proprio per via del troppo sapone versato dalla fiorentina.

taylor mega erica piamonte

Una quantità immensa di schiuma ha difatti sommerso la povera Taylor, togliendo quel po’ di mistero e di sensualità che erano apparsi nel video. Le immagini restano tuttavia molto seducenti, soprattutto quelle in cui Erica si spoglia sullo sfondo per poi raggiungere l’amica già nuda in vasca.