> > Temptation Island Vip: Anna Pettinelli in lacrime per il suo compagno

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli in lacrime per il suo compagno

anna pettinelli a temptation island vip

Anna Pettinelle si dispera a Temptation Island Vip: cosa avrà combinato il suo compagno Stefano Macchi per farla sentire male?

Alcune anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 raccontano di una Anna Pettinelli in lacrime. La speaker radiofonica si sarebbe dunque sciolta in un pianto disperato per via della vicinanza fra il fidanzato Stefano Macchi e la tentatrice Cecilia Zagarrigo. Anna ha deciso di mettere alla prova la sua relazione con il fidanzato più giovane di lei di 17 anni accettando di resta lontana da lui per 21 giorni. Come da prassi, l’esperimento dovrebbe avere l’intento di frenare la gelosia della donna, troppo attaccata al compagno.

Temptation Island Vip: prime gelosie

I primi giorni sull’isola delle tentazione paiono però essersi rivelati tutt’altro che semplici per la nota conduttrice. In un video pubblicato sulla pagina Instagram del programma si vede di fatto la Pettinelli piangere disperata mentre pensa al compagno, ammaliato dalla bella Cecilia. A quanto sembra, la tentatrice spagnola avrebbe attirato non poco l’attenzione del doppiatore, tanto che i due sarebbero apparsi troppo vicini, destando rabbia e gelosia nella Pettinelli. Nel video diffuso dal tema di Temptation Island Vip, Anna piange disperata parlando del suo Stefano, forse dopo aver visto un filmato compromettente insieme alla single.

Stefano Macchi e Anna Pettinelli sono legati da 5 anni. Nonostante la grande d’età, la loro relazione è sempre andata a gonfie vele, tanto che i due si sono anche sposati alle Maldive. “Mi fido di lui e del nostro amore, che è un atto di fede e coraggio”, aveva raccontato la speaker nel video di presentazione. “Siamo qui per dimostrare che, a parte la differenza di età, tutto è possibile”. Anna sarà ancora della stessa opinione?