> > Massimo Boldi e Irene Fornaciari: le prime foto insieme

Massimo Boldi e Irene Fornaciari: le prime foto insieme

massimo boldi irene fornaciari

Massimo Boldi si è mostrato insieme alla sua nuova compagna Irene Fornaciari: nonostante i 34 anni di differenza, i due si dicono felici e innamorati

Oltre trent’anni di differenza e non sentirli: questo sembra essere il segreto di Massimo Boldi, che ha riscoperto l’amore grazie alla sua bella compagna Irene Federica Fornaciari. A rendere noto il motivo della sua attuale felicità è stato proprio il “Cipollino”, ospite a Vieni da me da Caterina Balivo. Dopo la scomparsa dell’amata moglie Marisa, il comico aveva deciso di allontanarsi dall’amore. Tuttavia la solitudine sembra essere poi diventata per lui troppo pesante, tanto da aver puntato di nuovo tutto su una nuova storia.

Massimo Boldi di nuovo felice

Bionda, occhi castani e un grande sorriso, la “deliziosa creatura” è stata commentata con parole dolcissime da Massimo su Instagram. La coppia era già stata paparazzata qualche tempo prima dell’annuncio ufficiale per le vie di Lucca, città dove vive Irene. Tuttavia i primi scatti social della coppia sono arrivati agli inizi di agosto. Irene pare dunque aver conquistato anche il cuore delle figlie di Massimo, soprattutto quello di Marta, con la quale appare in alcuni scatti.

Bella e discreta, Irene Fornaciari ha colpito l’attore per la sua testa e il suo modo di ragionare. Nella vita la donna coordina un negozio di abbigliamento e accessori nella città toscana. Inoltre è la sorella del sindaco di Porcari Leonardo Fornaciari. Da grande amante degli animali, ha anche una cagnolina che ogni tanto fa capolino sul suo account social. Solo un mese fa, Massimo Boldi aveva lanciato un appello per cercare l’anima gemella: ora pare proprio che il suo desiderio si sia avverato.