> > Chiara Ferragni presenterà Sanremo insieme ad Amadeus?

Chiara Ferragni presenterà Sanremo insieme ad Amadeus?

chiara ferragni

Insistenti voci di corridoio sostengono che Chiara Ferragni potrebbe essere la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020: tutte le indiscrezioni

Anche se non sono ancora giunte conferma ufficiali da parte di viale Mazzini, pare che l’azienda stia corteggiando niente meno che Chiara Ferragni come possibile co-conduttrice di Sanremo a fianco di Amadeus. A questo proposito, stanno emergendo in queste ore delle indiscrezioni che fomenterebbero la notizia della coppia formata dal presentatore ravennate e dalla super social influencer cremonese.

Reduce dal documentario Unposted, presentato alla recente Mostra del Cinema di Venezia, Chiara si trova del resto in un periodo d’oro della sua carriera. Già nel primo giorno di programmazione, il film sulla sua vita ha difatti letteralmente sbaragliato i box office, riscuotendo incassi eccezionali.

Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo?

Sarebbe dunque proprio Amadeus ad aver espresso la volontà di condurre Sanremo 2020 con Chiara Ferragni. Non si tratterebbe del resto solo di un’idea, perché pare sia già in corso delle trattative. Sembra infatti che le negoziazioni tra la modella e casa Rai stiano proseguendo molto velocemente e senza intoppi. Presto dunque potrebbe arrivare la notizia ufficiale, decretando così una svolta epocale per il festival della canzone italiana.

Dapprima pareva che la maggiore candidata a questo ruolo fosse Diletta Leotta, volto noto di Dazn. Invece le carte sembrano essere stata ridistribuite, generando già i primi commenti nel mondo dello spettacolo e non solo. Chiara Ferragni non ha in effetti nessuna esperienza nel ramo della conduzione, anche se non c’è dubbio che sappia eccellentemente bucare lo schermo. La sua presenza attirerebbe del resto una grande curiosità sulla kermesse, visto che come influencer è conosciuta in tutto il mondo. Da sempre restia a presentarsi in tv, l’imprenditrice digitale potrebbe davvero fare un’eccezione per il Festival di Sanremo?