> > Laura Pausini in costume: le curve pazzesche della cantante

Laura Pausini in costume: le curve pazzesche della cantante

laura pausini

Laura Pausini ha postato una foto in costume dove appare in una forma smagliante: le sue corve mozzafiato hanno strabiliato i fan

Laura Pausini è certamente una delle artiste italiane più amate e apprezzate a livello mondiale. Nel corso degli anni la cantante romagnola ha avuto una grande trasformazione, sia dal punto di vista caratteriale che fisico. Da ragazzina esile e timida, che si nascondeva in abiti lunghi e larghi, è di fatto diventata una bellissima donna, dando anche spazio a un lato di sé più aggressivo e consapevole.

Laura Pausini: remise en forme

Laura Pausini, come detto, è oggi ampiamente apprezzata per il suo talento canoro, ma anche per la sua avvenenza. La 45enne è infatti solita postare sul suo profilo Instagram ufficiale molte foto che la immortalano nella sua quotidianità. Di recente, per l’appunto, la cantautrice ne ha pubblicata una che non è certo passata inosservata. Si tratta di uno scatto dove Laura appare in costume, rivelando delle forme a dir poco esplosive.

laura pausini in costume

Nell’immagine in questione, l’artista indossa dunque un costume intero che le fascia il corpo statuario. Le forme sinuose della bella Laura non sono così passate sotto silenzio dai suoi amatissimi follower, che hanno apprezzato con like e commenti entusiasti. Laura Pausini è legata da diversi anni a Paolo Carta, uno dei chitarristi più famosi e stimati della musica italiana. Il professionista vanta infatti diverse collaborazioni con artisti di chiara fama nazionale e internazionale. Prima di iniziare la sua relazione con Laura Pausini, Carta è stato sposato con Rebecca Galli, dalla quale ha avuto tre figli.