> > Paura per Max Giusti: le foto dopo l'incidente in moto

Paura per Max Giusti: le foto dopo l'incidente in moto

max giusti

Max Giusti ha pubblicato sui social le foto delle ferite dopo l'incidente in motocross di cui è rimasto vittima: fan preoccupati

Qualche giorno fa, una grande preoccupazione generale ha fatto sollevare il simpatico Max Giusti, soprattutto in chi lo segue sui social network. In buona sostanza, il noto attore e conduttore televisivo ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti davvero da brividi. In essi lo stesso Max ha mostrato ai suoi fan le escoriazioni su un braccio e su parte del corpo che si è procurato dopo una brutta caduta dalla motocross.

“Ecco, ho esagerato con i salti!”, ha scritto a corredo delle immagini il padrone di casa del game show Boom!. Il tutto accompagnato dall’hashtag #ammazzachebotto. Per fortuna, per il presentatore non si è trattato di nulla di grave. Lo stesso artista romano si è mostrato del resto sorridente e ironico come sempre. In breve, Giusti ha riportato solo qualche piccola ferita, da cui sicuramente guarirà in men che non si dica.

Max Giusti incidente max giusti1 max giusti2

Max Giusti allontanato dalla Rai

Ma intanto che fine ha fatto Max Giusti? L’anno scorso, tramite una lunga intervista a “Il Messaggero”, il conduttore aveva raccontato di essere stato silurato dalla Rai a soli 4 giorni dalla presentazione dei nuovi palinsesti. “Pareva un vero e proprio disastro” ha sottolineato il romano al quotidiano nazionale. Invece per lui si è trattato della sua rinascita professionale, visto che gli arrivò la proposta di Discovery Italia per condurre dei nuovi programmi su Canale Nove.

“Avevo un contratto in esclusiva con la Rai ancora per un anno. Per chi fa il mio lavoro, stare fermo così tanto non significava solo perdere tempo e soldi”. Max Giusti è apparso molto dispiaciuto per essere stato allontanato in quel modo dalla tv di Stato. Tuttavia oggi il professionista capitolino si dice molto contento delle sua attuale situazione lavorativa.