> > Uomini e Donne: coppia fermata dalla Polizia

Uomini e Donne: coppia fermata dalla Polizia

uomini e donne

La Polizia interrompe un appunto intimo di una coppia del dating show Uomini e Donne.

Momenti di agitazione al trono over di Uomini e Donne durante il racconto di uno dei partecipanti al dating show. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, il Tarantino ex compagno di Ida Platano con la quale ruppe i rapporti durante il programma Temptation Island. Dopo l’ingresso a Uomini e Donne l’uomo ha iniziato la conoscenza di Valentina, con la quale si trovava nel momento in cui è stato fermato dalla Polizia.

Coppia fermata dalla Polizia

Seduto al centro dello studio, il discusso tarantino ha raccontato cosa sarebbe successo dopo la registrazione della puntata. Riccardo Guarnieri e la nuova fiamma Valentina avrebbero deciso di bere qualcosa insieme per approfondire la conoscenza. Mentre percorrevano un tratto autostradale, i due si sono fermati nell’area di emergenza incontrata lunga la strada. La Polizia, messa in allerta dalla presenza della coppia di Uomini e Donne ferma a lato della strada, ha avvicinato la macchina. Riccardo Guarnieri ha raccontato divertito ed imbarazzato il frangente in cui ha dovuto spiegare ai poliziotti di essersi solamente fermato a fare due chiacchiere con la nuova frequentatrice.

Ida e Riccardo a Uomini e Donne

I due, usciti separati da Temptation Island, si sono rincontrati nello studio di Maria de Filippi. Di quell’incontro con Riccardo, Ida Platano ha confessato: “La prima cosa che mi sono detta quando l’ho visto è stata: È sempre bellissimo. Non posso negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto.

Nonostante l’attrazione per l’ex fidanzato, la bella siciliana sembra pronta a voltare pagina grazie anche al programma: “Ho riacquistato un bel po’ di fiducia in me stessa ha dichiarato al magazine ufficiale del programma- da un mese e mezzo sto molto meglio e questa forza che ho ritrovato mi è servita per rimettermi in gioco, anche se è comunque difficile per me credere in un altro uomo, mi ci vorrà un po’ di tempo. Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perché credo ancora nell’amore. Le qualità dell’uomo che vorrei al mio fianco sono la lealtà, la sincerità, il rispetto e soprattutto che abbia le idee molto chiare.”