> > Mirko Matteucci è tornato e tranquillizza i fan: "Ci vediamo presto"

Mirko Matteucci è tornato e tranquillizza i fan: "Ci vediamo presto"

Mirko Matteucci Propaganda Live

Il tassista ha fatto perdere le tracce di sè sui social e non è comparso nemmeno nelle nuove puntate di Propaganda Live.

Dopo l’assenza sui social e nelle puntate della nuova edizione di Propaganda Live, Mirko Matteucci rompe il silenzio. Tramite un video condiviso sui social spiega i motivi che l’hanno spinto a ritirarsi.

Mirko Matteucci e l’assenza da Propaganda Live

Per tutta estate è sparito dai social network, destando preoccupazione tra i suoi seguaci che speravano di vederlo a Propaganda Live. Sono anni infatti che Missouri4, così il suo nickname su Twitter, affianca il conduttore Diego Bianchi. Dopo averlo accompagnato a Gazebo (Rai3), l’ha seguito anche negli studi di La7.

Nel programma, cominciato lo scorso settembre 2019, di lui non c’è però stata nessuna traccia. I fan della trasmissione si sono dunque chiesti se si trattasse di una sparizione organizzata ad arte o se il tassista romano fosse sparito per davvero.

La risposta non è arrivata da La7 ma direttamente da Matteucci, che ha pubblicato un video sui suoi canali social. Il messaggio inizia con una richiesta di scuse a chi si è preoccupato per la sua assenza e a Propaganda Live, “la mia grande famiglia“. Spiega che, essendo venuta meno la sua pace interiore, “Missouri4 si è chiuso a riccio, è diventato meditativo e sta cercando di capire cosa vuole fare da grande“.

Ringrazia poi tutti coloro che in questi mesi gli hanno dimostrato affetto, tranquillizzandoli e dicendo di stare alla grandissima. Sembra quindi superato il momento di difficoltà, data anche la promessa di tornare presto in campo. Non ha poi mancato di invitare i fan a “spaparanzarsi sul divano” per il canonico appuntamento serale del programma. Concludendo al grido di “1,2,3..Propaganda!“.