×

Debora Migliorati dalla politica a Uomini e Donne: “Esperienza unica”

Una corteggiatrice che passa dalla politica a Uomini e Donne: ecco chi è Debora Migliorati, e come è andata a finire con Armando. Ex assessore e poi corteggiatrice: ecco cosa c'è da sapere su Debora Migliorati, che ha provato a conquistare Armando

Debora Migliorati Uomini e Donne
Debora Migliorati Uomini e Donne

Ex assessore di un comune del bresciano, Debora Migliorati ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne come corteggiatrice.

Debora Migliorati Uomini e Donne

Da ex assessore a corteggiatrice di Uomini e Donne: così si è presentata Debora Migliorati alla corte di Maria, intenzionata a conquistare il tronista Armando. Per il momento Debora avrebbe ricevuto un plateale due di picche e Armando si sarebbe detto non interessato a fare la sua conoscenza. Il motivo? Ci sarebbe qualcun’altra nei suoi pensieri e, al momento, non avrebbe voglia di mettere altra carne sul fuoco. Nulla a che vedere però con l’aspetto della bella Debora Migliorati che con i suoi grandi occhi grigi ha già ottenuto il consenso del pubblico e degli opinionisti presenti in studio.

Su Facebook una volta tornata a casa dopo le registrazioni, l’ex assessore ha dichiarato di non essersela presa per la decisione di Armando anche se spera che qualcuno la chiami per poter finalmente realizzare il suo sogno d’amore.

Nel frattempo Armando sarebbe al centro di una bufera per il bacio da lui dato a Ida Platano che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe tornata con l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri: i due sono stati sorpresi insieme per le vie di Brescia, e le foto hanno presto fatto il giro dei social.

Riccardo avrebbe scritto per Ida una commovente e profonda lettera d’amore, e in tanti sui social avevano fatto il tifo per lui sperando che sarebbero tornati insieme. Cosa ne penserà Armando? Per il momento, come è stato lui stesso a spiegare a Debora, avrebbe la testa altrove.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche