> > Giusy Ferreri senza veli, i fan: "Sei bellissima"

Giusy Ferreri senza veli, i fan: "Sei bellissima"

-

Giusy Ferreri è bollente: la cantante ha infiammato Instagram con uno scatto senza veli.

Giusy Ferreri incanta tutti con uno scatto in déshabillé: la cantante ha fatto il pieno di like per la sua posa sensuale.

Giusy Ferreri senza veli

All’interno di una giungla, Giusy Ferreri si mostra ai fan con un costume intrecciato e che mette in risalto le sue generose curve. La foto su Instagram ha lasciato i fan a bocca aperta e in tanti le hanno fatto i complimenti per la sua forma smagliante: “Sei bellissima!”, le ha scritto qualcuno, mentre un altro ha aggiunto: “Una bomba!”

Giusy Ferreri senza veli

Per la cantante, classe 1979, l’amore procede a gonfie vele: da anni al suo fianco c’è Andrea Bonomo, padre di sua figlia Beatrice. Il fidanzato della Ferreri non fa parte del mondo dello spettacolo e ha sempre preferito restare in disparte sia sui social sia nelle interviste. A proposito di lui la Ferreri ha dichiarato:

Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea (…) Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce

La cantante ha dichiarato più e più volte come il suo compagno e sua figlia riempiano le sue giornate di gioia, e proprio per questo avrebbe scelto di averli all’interno del video del duo brano Le cose che canto. A proposito della piccola Beatrice, nata nel 2017, Giusy Ferreri ha ammesso che la maternità l’avrebbe fortemente cambiata:

Il passare del tempo ti consente di confrontarti meglio con certe situazioni. Grazie a Beatrice ora ho meno attenzioni verso me stessa. Mi sento meglio adesso. Mi rivedo molto in Beatrice, da piccola ero scherzosa come lei