> > Mario Balotelli, shopping a Milano: quanto ha speso?

Mario Balotelli, shopping a Milano: quanto ha speso?

mario balotelli

Mario Balotelli, calciatore del Brescia, è stato avvistato al quadrilatero della moda a fare shopping. Il bomber era in compagnia del fratello Enock.

Mario Balotelli è stato avvistato a Milano, precisamente nel quadrilatero della moda. L’attaccante del Brescia è stato paparazzato intento a fare shopping.

Balotelli in grande stile

Il calciatore è noto non solo per la bravura nel suo lavoro, ma anche per gli zeri del suo portafogli, cifre che spende per l’outfit: è stato fotografato con abbigliamento di marche costosissime, catene al collo e orologio rigorosamente d’oro. Il bomber è appassionato anche di motori: la sua automobile è sportiva, nuova, nera e arancione fiammeggiante. Mario era in compagnia del fratello Enock, 26 anni, con indosso la maglia di calcio del Castiglione.

In realtà, chi conosce davvero Balotelli, sa bene che non sperpera tutti i suoi guadagni in oggetti e apparenza, ma pensa anche a chi ha bisogno di un aiuto: una foto pubblicata testimonia il fatto che il calciatore abbia fatto beneficenza a un gruppo di bambini del Burkina Faso, che li ritrae in gruppo con lo striscione in mano che cita “Grazie Super Mario Balotelli”. L’attaccante ha regalato loro anche un kit da calciatore.

balotelli shpp

La vita privata di Mario

Ricordiamo, inoltre, che Mario ha una figlia di nome Pia, di sette anni e avuta con l’ex compagna Raffaella Fico, alla quale ha dedicato il goal durante la partita a Napoli. L’ex gieffina, durante un’intervista, appare serena dopo il litigio con il calciatore, affermando “Dopotutto è il padre di mia figlia”. Ammette di aver perdonato Balotelli che le chiese di fare il test del DNA quando scoprì di essere incinta della piccola Pia.

Alla domanda, durante la medesima intervista, se ci sarà mai un ritorno di fiamma tra i due, Raffaella ha detto di no, però ha affermato: “Mai dire mai. Tutto può succedere”.