> > Selvaggia Lucarelli: "Fedez è meglio di Sfera Ebbasta"

Selvaggia Lucarelli: "Fedez è meglio di Sfera Ebbasta"

sfera ebbasta selvaggia lucarelli

Sfera Ebbasta è stato stroncato da Selvaggia Lucarelli, che lo ha messo a paragone con il collega Fedez a X Factor: le parole della giornalista

La nuova edizione di X Factor si sta già guadagnando delle pesanti stroncature dal punto di vista della critica televisiva. Quella più recente arriva niente meno che da Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha preso ferocemente di mira il talent show di Sky. Nel suo mirino sono finite in special modo le velleità del rapper Sfera Ebbasta, quest’anno giudice insieme a Samuel, Mara e Malika. La presa di posizione della giornalista non le ha certamente fatto guadagnare consensi sul web, anzi. Subito infatti i moltissimi fan del trapper hanno preso a loro volta ad attaccarla. Ma cosa è successo di così sgradevole da scatenare l’ira dei follower di Sfera?

Sfera Ebbasta difeso dai fan

Tutto ha avuto inizio con uno dei soliti tweet al vetriolo di Selvaggia Lucarelli. Il giudice di Ballando con le Stelle ha per la precisione commentato: “Lo dico con malinconia: Sfera Ebbasta non ha lo spessore, il linguaggio, la maturità e l’autorevolezza per fare X Factor. Ci sono stati altri giudici a cui mancava uno o qualcuno di questi elementi, ma mai uno che non ne possedesse nessuno, contemporaneamente”. La sua è dunque stata una pesante frecciata verso il cantante originario di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. Quando poi un utente le ha risposto: “Lo spessore lo avrà Fedez”, lei ha subito preso le difese del marito di Chiara Ferragni. “Fedez al confronto è un gigante” è stato di fatto il suo lapidario epilogo.

I fan di Sfera Ebbasta non si sono certo accontentati di finire qui la questione. Molte sono state infatti le accuse rivolte sui social alla Lucarelli, prendendo le difese del loro beniamino. Secondo un fan del trapper, per esempio, si tratta solo di punti di vista: “Lo trovo perfetto per il programma, ha i tempi televisivi perfetti, ironico e competente”. Altri ancora hanno precisato: “Simpatico e più intelligente dei testi delle sue canzoni. Un po’ a disagio, certo, però mi piace”.