> > La casa di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: le foto

La casa di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: le foto

daniele bossari

Daniele Bossari e Filippa Lagerback vivono in una splendida villa sul lago: ecco le foto della loro spettacolare magione immersa nella natura

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono ormai una felice coppia felicemente sposata. Da anni tuttavia vivono insieme in una bellissima villa a Varese, che offre una spettacolare vista sull’omonimo lago. La magione, immersa nel verde, è a dir poco fantastica, degna di essere la casa di personaggi così in vista nel mondo dello spettacolo. Già dall’esterno, del resto, si capisce già che si tratta di una casa da favola, come in effetti è! casa bossari lagerback Gli interni della villa sono arredati con molto gusto dai due proprietari, che ha scelto tutto secondo le proprie preferenze. Entrambi hanno infatti dato moltissima attenzione a ogni particolare, cercando di assecondare i loro gusti in ogni stanza della casa. Negli ambienti si riflettono così le passioni di entrambi, nell’unisono tra mobili di design e altri di sapore più vintage, ispirati agli anni 70.

Daniele Bossari: casa da sogno

La villa di Daniele Bossari e della bellissima Filippa Lagerback è dunque davvero un sogno. Entrando nel soggiorno si avverte fin da subito un’aria molto suggestiva, dove si trovano dei tavolini bassi di legno e un divano molto scenografico. Davvero unica è anche la carta da parati con foglie di palma, che rende lo spazio molto particolare e quasi regale. casa filippa danielefilippa lagerback Nella bella sala da pranzo si trovano invece tavolo e sedie in stile retrò, accompagnati da un ritratto pop di Filippa e Daniele alla parete. In ogni stanza della loro casa si avverte dunque una forte passione per le arti. Daniele Bossari è del resto un grande appassionato di letteratura e filosofie orientali. Non possono quindi mancare una maestosa libreria, una raccolta di cristalli e un angolo per la meditazione.