×
Home > Lifestyle > Miguel Cervantes, morta la figlia dell’attore: aveva 3 anni
14/10/2019 | di Linda

Miguel Cervantes, morta la figlia dell’attore: aveva 3 anni

Un lutto tremendo ha colpito l’attore Miguel Cervantes: la figlia Adelaide Grace, di soli tre anni, è morta per epilessia

miguel cervantes
miguel cervantes

Una notizia shock ha colpito gli Stati Uniti e non solo. Si tratta della immane tragedia che ha travolto l’attore Miguel Cervantes, noto soprattutto per il musical teatrale “Hamilton”. La moglie Kelly Cervantes ha diramato sui social un drammatico annuncio, comunicando a tutti il decesso della loro piccola Adelaide Grace, di soli 3 anni. La bimba avrebbe dovuto festeggiare presto il suo quarto compleanno, ma non ce l’ha fatta. Adelaide era infatti gravemente malata fin da quando aveva sette mesi. Soffriva di epilessia, con attacchi molto violenti, mai veramente spiegati da parte della medicina.

Miguel Cervantes: il tremendo annuncio

Come è ovvio immaginare, il messaggio a corredo di un’immagine in bianco e nero è stato a dir poco straziante. Nella foto pubblicata dai genitori della piccola sui social si vede la cameretta della bimba, dove le macchine sono ormai spente e il suo letto è vuoto.

“Il silenzio è assordante. Adelaide Grace ci ha lasciato sabato mattina. Se n’è andata tra le mie braccia, circondata dall’amore. Adesso è libera dal dolore, ma lascia i nostri cuori a pezzi. Ti amiamo tanto, per sempre”, ha scritto la sua mamma con parole che devastano l’anima.

Adelaide Grace Cervantes

Qualche ora dopo, anche Miguel Cervantes ha condiviso il post della moglie. Sia lui che la sua compagna di vita, con la quale ha un altro figlio, hanno sempre pubblicato le foto della piccola Adelaide sui social. Kelly ha persino documentato la storia della piccola sul blog Inchstones, in collaborazione con il Citizens United for Research in Epilepsy che raccoglie fondi per la ricerca sull’epilessia. “È una guerriera”, aveva detto la donna descrivendo la figlioletta. “Non ho mai incontrato qualcuno più forte di lei nella mia vita”.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche