> > Alberto Urso e Maria De Filippi in palestra: "Ho la schiena rotta"

Alberto Urso e Maria De Filippi in palestra: "Ho la schiena rotta"

alberto urso maria de filippi

Alberto Urso e Maria De Filippi in palestra insieme: il racconto del tenore ha fatto ridere tutti.

Ad Amici Celebrities si è svolto un siparietto comico tra Alberto Urso e Maria De Filippi che sarebbero andati insieme in palestra.

Alberto Urso e Maria De Filippi in palestra insieme

A sorpresa Alberto Urso ha rivelato che lui e Queen Mary sarebbero andati insieme in palestra. La notizia ha sorpreso i fan specialmente dopo che Urso ha fatto dell’autoironia svelando che, mentre lui avrebbe avuto “la schiena rotta” per i troppi esercizi, Maria De Filippi avrebbe continuato ad allenarsi come se nulla fosse.

In tanti hanno trovato divertente il rapporto che si è creato tra la celebre conduttrice e il cantante e sono in tanti ad aver notato un vero e proprio debole di Maria De Filippi per il carattere solare e genuino del tenore. Per quanto riguarda il versante sentimentale, le cose procederebbero alla grande per Alberto Urso: il cantante dagli occhi di ghiaccio si è legato a Valentina Vernia conosciuta all’interno della scuola di Amici.

La liaison tra i due sarebbe iniziata nell’estate 2019 ma sarebbero usciti allo scoperto soltanto a settembre. Alberto Urso ha confessato di apprezzare il carattere onesto e gioioso della ballerina, e in tanti sui social si chiedono se la loro storia sia destinata a durare. Anche dal punto di vista della carriera per Alberto Urso è un periodo d’oro: oltre a un tour in vista e all’appuntamento con Amici Celebrities, il cantante ha rivelato di sognare Sanremo per il suo futuro. Ce la farà ad approdare sul prestigioso palco dell’Ariston?