> > Carlo Conti sulla sua famiglia: "Con Francesca e Matteo ci divertiamo"

Carlo Conti sulla sua famiglia: "Con Francesca e Matteo ci divertiamo"

Carlo Conti sulla sua famiglia

A Domenica In il famoso conduttore toscano ha parlato di sua moglie Francesca e del loro piccolo Matteo

Mara Venier ha festeggiato i suoi 69 anni tra l’affetto dei telespettatori e dei tanti fan appassionati di Domenica In. Ospite l’amico di sempre, Carlo Conti. Il presentatore toscano si è commosso parlando di Fabrizio Frizzi, ricordando i bei momenti vissuti insieme e il grande vuoto provocato dalla sua prematura scomparsa. Poi Carlo Conti sulla sua famiglia ha espresso parole piene di dolcezza e amore, facendo conoscere al grande pubblico chi è la moglie Francesca Vaccaro e il loro piccolo Matteo.

Carlo Conti sulla sua famiglia

Da quando ha conosciuto Francesca, di cui è pazzamente innamorato, Carlo Conti è un marito esemplare. Frutto del loro amore è il piccolo Matteo. In un’intervista a Nuovo il conduttore aveva raccontato: “Insieme ci divertiamo. In estate abbiamo trascorso bei momenti di relax. Siamo andati spesso anche a pescare, perché ho trasmesso a mio figlio questa passione. Ormai ci andiamo di frequente”. Sempre sul suo bambino ha detto: “Ora ha cinque anni e mezzo e finalmente comincia a interessarsi di più a quello che faccio”. Tra i progetti futuri di Matteo potrebbe esserci lo Zecchino D’Oro, manifestazione canora presentata da Antonella Clerici e che ha visto la partecipazione straordinaria di Conti. A tal proposito, infatti, ha commentato: “Magari sì, lo porterò con me. Però la sua canzone preferita è sempre Occidentali’s karma con cui Francesco Gabbani ha vinto Sanremo nel 2017”, confida con il sorriso.

Carlo Conti sulla sua famiglia

Dopo il matrimonio finito male con Roberta Morise, nel 2012 ha incontrato Francesca Vaccaro. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, dove lei faceva la costumista. Sembrerebbe che tra i due la scintilla si sia accesa immediatamente. Un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che i due si sono sposati in quello stesso anno. Matteo è nato l’8 febbraio del 2014.