> > Elena Sofia Ricci, cambio look per l'attrice: la foto

Elena Sofia Ricci, cambio look per l'attrice: la foto

elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci ha sconvolto i suoi fan per un drastico cambio di look: le foto dell'attrice che stanno facendo mormorare il web

La bella e brava Elena Sofia Ricci sembra essere molto impegnata in quest’ultimo periodo. Alcune voci sussurrano tuttavia che la nota interprete di Che Dio ci aiuti stia addirittura mettendo da parte alcuni lavori, destando in questo modo molta preoccupazione in tutti i suoi ammiratori, sia in tv che a teatro. Ma quello che ha sconvolto maggiormente i follower è stato il nuovo look sfoggiato sui social dell’artista toscana. Qualche ora fa, di fatto, Elena ha condiviso alcune foto su Instagram dove appare decisamente irriconoscibile. Ricordiamo che l’attrice ha 56 anni portati benissimo possiamo dire.

Elena Sofia Ricci irriconoscibile

Senza dubbio Elena Sofia Ricci è una delle artiste più apprezzate dello spettacolo italiano. Nonostante la sua grande popolarità, ad ogni modo, la donna non ama parlare delle sue faccende personali. C’è da precisare, in ogni caso, che sia sul set sia nella vita privata l’attrice è sempre apparsa come una mamma e una moglie premurosa.

elena sofia ricci nuovo look

Nel corso della sua lunga carriera, Elena Sofia Ricci ha ricoperto molti ruoli, prendendo parte a film e fiction di grande successo. Come non ricordare, ad esempio, I Cesaroni e Che Dio ci aiuti? In quest’ultimo sceneggiato la fiorentina ha del resto magistralmente interpretato i panni di suor Angela, nei quali si è calata benissimo. Nelle ultime ore però la Ricci ha fatto parlare di sé per via del suo clamoroso cambio di immagine. La nota attrice è infatti apparsa in alcuni scatti, dove appare irriconoscibile con un taglio di capelli molto corto e un outfit decisamente serioso rispetto a come siamo abituati a vederla. La foto condivisa su Instagram con Paolo Genovese e Alessandro Borghi è stata subissata da likes e commenti di apprezzamento da parte dei follower.