> > Amici Celebrities, diretta funestata da problemi tecnici: proteste web

Amici Celebrities, diretta funestata da problemi tecnici: proteste web

amici-celebrities-problemi

La diretta di Amici Celebrities è stata interrotta per due volte da dei disguidi tecnici che hanno sollevato le proteste dei telespettatori.

Nella finale di Amici Celebrities del 23 ottobre numerosi problemi tecnici hanno colpito la diretta televisiva, tanto da sollevare alcune polemiche tra gli utenti del web. I disguidi tecnici sono subentrati mentre era in corso l’esibizione di Massimiliano Varrese, con la live che si è completamente bloccata per ben due volte lasciando i telespettatori a casa a contemplare uno schermo nero.

Amici Celebrities, problemi tecnici alla diretta

Si era appena conclusa una divertente presentazione pre gara, con un ridoppiaggio di Vladimir Putin e del Dalai Lama che invitano a tifare per Amici, quando durante la performance di Massimiliano Varrese la trasmissione ha subito una brusca interruzione. Sugli schermi televisivi sono infatti rimasti impressi dei fermi immagine per qualche secondo, che hanno subito indispettito gli spettatori a casa.

Sui social sono state infatti molte le lamentele nei confronti della trasmissione, alcune più ironiche delle altre come: “No ma è davvero emozionante vedere Amici Celebrities con immagini e audio che saltano in continuazione”, oppure: “E ora si blocca del tutto. Momento di freeze audiovideo Canale5 in diretta da Roma! Uno scempio”.

Le critiche a Michelle Hunziker

Nel corso della puntata sono state inoltre numerose le critiche alla conduttrice Michelle Hunziker, accusata di non saper gestire la diretta televisiva e chiedendo a gran voce il ritorno di Maria De Filippi. In realtà, come mostrato dalla stessa Hunziker sul suo account Instagram, la conduttrice era stata purtroppo colpita da una forte congestione nasale che nel corso della puntata sembra essere addirittura peggiorata (Andrea Pucci ha dichiarato: “Michelle Hunziker ha la febbre”). Condizioni fisiche che potrebbero sicuramente aver influito sulla conduzione non proprio smagliante della Hunziker.