> > Antonino Cannavacciuolo debutta a teatro: le date

Antonino Cannavacciuolo debutta a teatro: le date

Antonino Cannavacciuolo cantante

Il 10 Novembre a Novara ci sarà il debutto di Antonino Cannavacciuolo a teatro: le informazioni

Il 10 novembre a Novara Antonino Cannavacciuolo debutterà non più come cuoco, bensì come attore: si tratterà di un Opera Live Cooking Show intitolato Mettici il cuore, e sarà un format che unirà la buona cucina alla musica e al teatro in maniera del tutto inaspettata.

Antonino Cannavacciuolo: a teatro

Da cuoco più amato del piccolo schermo ad attore: così Antonino Cannavacciuolo ha stupito tutti, decidendo di esibirsi per un Opera Live Cooking Show che si terrà presso il Teatro di Novara il prossimo 10 novembre. Mettici il cuore – questo il titolo dello spettacolo che segnerà il suo debutto sul palcoscenico – è anche lo stesso del famoso libro dello chef napoletano, che ha conquistato il pubblico del piccolo schermo con i suoi numerosi programmi in tv (MasterChef, Cucine da Incubo, ecc.) .

La regia dell’Opera Live Cooking Show è affidata a Roberto Recchia e Umberto Spinazzola, e sono in tanti a essere curiosi di sapere che risvolti assumerà per lo chef al suo primo debutto su un palcoscenico teatrale. Secondo indiscrezioni lo spettacolo, fortemente voluto dallo stesso Antonino Cannavacciuolo, avrebbe visto lo svolgersi dei provini per il cast nella sua lussuosa Villa Crespi (la villa che lo chef e sua moglie Cinzia Primatesta gestiscono nei pressi del Lago D’Orta). I protagonisti dello spettacolo avrebbero incontrato lo chef il 25 ottobre e debutteranno insieme a lui a novembre. Sul palcoscenico sembra che verrà riprodotta la cucina dello chef mentre i personaggi si dovranno destreggiare tra recitazione e cucina, fili conduttori dell’intero spettacolo.