> > Stefano De Martino ieri e oggi: com'è cambiato il ballerino

Stefano De Martino ieri e oggi: com'è cambiato il ballerino

Stefano De Martino ieri oggi

Ne ha fatta di strada Stefano De Martino da quando era nella scuola di Amici: ecco com'è cambiato nel corso degli anni.

Com’è cambiato Stefano De Martino nel corso degli anni? Da quando era bambino al suo approdo nella scuola di Amici passando per il suo matrimonio con Belen Rodriguez, l’aspetto del ballerino ha subito non pochi ritocchi e cambiamenti.

Stefano De Martino ieri e oggi

La prima volta che il pubblico ha potuto conoscere Stefano De Martino è stato nel 2010, grazie alla scuola di Amici. All’epoca Stefano aveva soltanto 21 anni, e appariva molto diverso da com’è oggi: il suo fisico era più asciutto e longilineo, non aveva la barba e portava i capelli a spazzola.

Stefano De Martino ieri oggi

Nella scuola di Amici Stefano ha anche avuto una lunga storia con Emma Marrone, ma poi la liaison è presto naufragata quando lui ha conosciuto Belen, con cui è scoppiata la passione. Anche l’aspetto di Stefano è iniziato a cambiare in quel periodo: il ballerino ha ammesso di essersi rifatto il naso dopo esserselo rotto. Il suo corpo è diventato poi più muscoloso (frutto dei costanti sforzi in palestra), sulle spalle sono comparsi numerosi tatuaggi e infine i capelli sono stati acconciati in una maniera più al passo con i tempi. Anche il sorriso di Stefano sembra cambiato rispetto a quando era nella scuola di Amici, ed è probabile che il ballerino abbia fatto qualcosa ai denti per perfezionare di più il suo aspetto. Le differenze tra Stefano a 20 anni e Stefano a 30 anni sono evidenti, così come quelle di lui da bambino. La somiglianza con suo figlio Santiago è davvero fenomenale.

Stefano De Martino ieri oggi