> > Anna Falchi senza veli: "Finalmente la Lazio mi dà soddisfazioni"

Anna Falchi senza veli: "Finalmente la Lazio mi dà soddisfazioni"

anna falchi

Anna Falchi ha estasiato i fan di Instagram con un post senza veli dedicato alla Lazio: i commenti tra lusinghe e critiche

La sempre bellissima Anna Falchi ha deciso di immolarsi di nuovo sull’altare della patria. O meglio, su quello della sua squadra del cuore. Chi la conosce bene, sa del resto che la nota attrice e produttrice cinematografica è letteralmente pazza della Lazio. Al punto da esseri anche concessa una sfilata hot in occasione della vittoria dello scudetto delle sue aquile, qualche anno fa. La stagione calcistica tuttora in vigore sta ad ogni modo regalando tante soddisfazioni ai tifosi. Per questo anche Anna Falchi non poteva esimersi dal manifestare il proprio personale orgoglio, presentandosi sui social sexy come non mai.

Visualizza questo post su Instagram

Che dire…. finalmente la mia Lazio mi da grandi soddisfazioni!!!! Due di seguito… #sempreforzalazio #nonmollaremai #sslazio @official_sslazio #imieiattimi #annafalchi #lazio

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data: 30 Ott 2019 alle ore 2:53 PDT

Anna Falchi sempre bellissima a 47 anni

Anche se gli anni passano, Anna Falchi dimostra di essere sempre una bellissima donna. Con un topless super bollente, con tanto di bandiera della Lazio in bella vista, l’attrice si è di fatto immortalata sul suo letto mostrando un fisico mozzafiato. La ex modella continua così a stuzzicare i fan, anche con serie di post che sembrano aver riportato indietro nel tempo tutti quanti.

Sotto al messaggio dedicato alla sua squadra del cuore, l’attrice ha scritto: “Che dire… Finalmente la mia Lazio mi dà grandi soddisfazioni! Due di seguito…”. Ovviamente i suoi tanti follower non hanno potuto che apprezzare, tanto che tra i commenti si legge per esempio: “Anche tu dai grandi soddisfazioni!”. “Quando ci regali un bel primo piano senza quelle braccia davanti?”, chiede poi un altro fan birichino. Ma oltre alle lusinghe, la donna ha anche ricevuto delle critiche. Come quella di un utente che ha tenuto a precisare: “Te le puoi risparmiare queste pagliacciate”.