> > Sanremo 2020: Amadeus vuole Tiziano Ferro come co-conduttore

Sanremo 2020: Amadeus vuole Tiziano Ferro come co-conduttore

Tiziano Ferro

In base ai recenti rumors, Amadeus vorrebbe Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston nei panni di co-conduttore

Dopo che Amadeus ha smentito la presenza di Belen Rodriguez al suo fianco a Sanremo 2020, continuano i rumors sulla prossima edizione del Festival della musica italiana. In particolare sembra che al suo fianco ci possa essere Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro come co-conduttore?

Come già detto, Amadeus ha rivelato che al suo fianco a Sanremo 2020 non ci sarà Belen Rodriguez, bensì altre due donne e forse un uomo. Ebbene, secondo Davide Maggio, la persona in questione potrebbe essere proprio uno dei cantanti italiani più apprezzati, ovvero Tiziano Ferro. A quanto pare Amadeus vorrebbe Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston nei panni di co-conduttore.

“Se il conduttore non fa i nomi, potevamo noi lasciare ‘blindatissima’ questa rivelazione del padrone di casa del prossimo Festival della Canzone Italiana? Certo che no! Siamo, dunque, in grado di svelarvi il nome dell’uomo che si vorrebbe portare nella cittadina ligure il prossimo febbraio: Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro“, scrive Davide Maggio.

Il cantante non avrebbe ancora accettato, riservandosi un po’ di tempo per fare la scelta giusta. Nel caso in cui non ricopra il ruolo di co-conduttore, infatti, potrebbe decidere di presentarsi al Festival come ospite. A tal proposito è bene ricordare che l’ultima volta in cui Tiziano Ferro è salito sul palco dell’Ariston risale al 2017. Per l’occasione aveva cantato uno dei brani contenuti dell’album Il Mestiere della Vita, ovvero Il conforto, il duetto con Carmen Consoli. Aveva anche reinterpretato Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco.

A tre anni di distanza dal precedente album, Tiziano Ferro pubblicherà il 22 novembre il nuovo album Accetto Miracoli. Quale miglior occasione, quindi, se non il Festival di Sanremo per cantare i suoi pezzi live, incantando il pubblico? Non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito, con la certezza che i suoi fan sarebbero più che lieti di vederlo al fianco di Amadeus a Sanremo 2020.